|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
[ROMA+SS] Vendo Apple Macbook 13,3" ottime condizioni
Vendo come da oggetto:
Apple Macbook BIANCO, 13,3" Wide Screen ZERO BAD PIXEL. CON SCATOLA E IMBALLI ORIGINALI Intel Core DUO 1,83Ghz 1GB DDR2 originale APPLE (upgrade recente) hdd sata 60gb scheda grafica intel 64Mb lettore DVD - master. CD Alimentatore apple magsafe Disco con sistema operativo OSX TIGER (2 dvd) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ha nessun problema, funziona benissimo. Vendo solo perchè mi sono comprato la versione desktop. Precedenza consegna a mano a Roma, altrimenti spedisco senza problemi. Pagamento: contanti o bonifico o postepay o... non so Miei feedback: su ebay ho 55 feedback 100% positivi e qui nel forum sono iscritto dal 2001... vedete un po' voi. Vendo a 690 SPESE INCLUSE CON ASSICURAZIONE. --> ABBASSO A 600 +SS per qualsiasi cosa sono qui! Shade Ultima modifica di ShaDe : 01-03-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ha il superdrive?
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione, ho dimenticato di scriverlo.
No, ha il masterizzatore CD e lettore DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbasso a 690 SPESE INCLUSE CON ASSICURAZIONE!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
possibile che a nessuno interessi? Eppure il prezzo credo sia ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
piccolo ot, il discorso è che sono da un paio di giorni usciti a listino Apple i nuovi prodotti e l'entry level a 999€ è un core 2 duo a 2.1 GHz con 120Gb di HD.
forse è per quello. fine ot buona vendita ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ne ho preso uno simile al tuo il mese scorso, ma con il superdrive , l'hd da 80gb e il processore da 2.0ghz, pagandolo 620 euro. Era immacolato.
Scusa l'ot, ma credo che il tuo valga sui 580€, ormai escono un paio di aggiornamenti all'anno e il tuo è la prima versione di due anni fa. se ti ha dato fastidio il mio intervento edito il messaggio. ciao
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma che fastidio, sono benvenuti tutti i commenti e le critiche, che sicuramente avete fatto a fin di bene.
In vista di cio' abbasso il prezzo a 600 euro + ss. (Ma intrattabili. Sotto i 600 me lo tengo.) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda
Ti do conferma nei prox giorni, entro finesettimana insomma ![]() Riesci a fare 600 spedito? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bologna - Barletta
|
interessato.
se arriva il mio turno fammi sapere. prezzo limabile?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rispondo a entrambi.
![]() Si e' ancora disponbile, ma il prezzo super-mega-limato (ero partito da piu' di 700 euro) è 600+ss!! ![]() Se interessati fatemi sapere, ho ricevuto molte offerte, ma tutti ancora mi "devono far sapere". Il primo che mi da l'ok vero... se l'aggiudica. (coda rispettando) ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao,
mi metto in coda / prezzo da contrattare quando arriverà il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
visto che KJx89 non mi ha mandato nessun messaggio, direi che è il turno di porko... se si fa sentire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
shade, lo stai vendendo anche su italiamac?
mi sono messo in coda anche lì (thurston)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda al tuo prezzo per un amico, ti faccio sapere al più presto.
Intanto puoi riassumere la coda? Grazie
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Certamente....
![]() C'e' porko che mi doveva far sapere oggi, poi gianfrancomarcato e poi giuliop. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.