|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
[RADUNO CAMPANO]Pizza, Sole e Mandulin'..
Uagliùn e Figliòl ci siamo!
RADUNO-CENA CAMPANO Under Construction Dove: La Caraffa - Via Piave 41 - Napoli Quando: 21/5/2008 h. 21:30 Aragorn77 Siddhartha Adrian II + consorte gigio2005 + consorte + (amica ???) |HaRRyFocKer| y4k ??? (in cerca di qualcuno che venga da Caserta) bjt2 + (sorellina ???) sinadex + (amico???) gourmet ??? johnp1983 ??? Pucceddu+1 Spesa media: 10 euro a testa! Venghino Signori, Venghino
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 18-05-2008 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questo 3d mi ricorda qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
c'è qualcuno della vecchia guardia?
>bYeZ< |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sisi!
E lo farei ancora mille volte! Se vieni ti porto io "'a 'mbustarell c'à peroni" ![]() Non c'è la ricerca in piazzetta! Ce n'era già uno di thread apposito? Purtroppo sono iscritto al forum giusto da un annetto[quasi] Mi faresti il piacere di contattarli?altrimenti mi posta i nick che vedo di trovarli!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
non so quanti ancora postino o siano a napoli >bYeZ< |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() dipende dal periodo comunque tenetemi in considerazione
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
eeeh sono junior member io
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri hanno pvt! Speriamo! morg79, fixfix ed il suo brufolo( ), plut0ne e co.Dove siete?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ma finiscila
Ma poi sti gnomignoli tutti tu li sai!! Va che si scherza eh!!
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.