|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi duole dirlo... ma devo fare un plauso a Telecom
Dopo quasi 100 giorni di attesa di una linea adsl Tiscali (vedi thread "I tempi di Tiscali) in data 15 febbraio mi sono arreso e ho telefonato a telecom per un'alice tutto incluso e oggi, 27 febbraio mi è stata attivata. Se lo sapevo prima....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
chi pensi faccia ostruzionismo a tiscali?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Beh dai adesso lodare TELECOM mi sembra abbastanza eccessivo, è la società + nausebonda, monopolista e truffaldina che esiste sulla faccia della terra ( sto parlando di avvenimenti personali e no che esulano dalla questione di un semplice allaccio di una linea adsl ).
Poi guarda io dopo la tragica esperienza di Tiscali , ho fatto richiesta a INFOSTRADA, e anche qui 15/20 giorni e hanno sistemato.Quindi penso proprio che è proprio Tiscali che ha grossi problemi attualmente.Ma almeno lo ammettessero.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
[quote]chi pensi faccia ostruzionismo a tiscali?
guarda so che libero impega 3 settimane, io poi ho avuto edison informatica e ci ha impiegato un mese... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[renesat]Beh dai adesso lodare TELECOM mi sembra abbastanza eccessivo, è la società + nausebonda, monopolista e truffaldina che esiste sulla faccia della terra ( sto parlando di avvenimenti personali e no che esulano dalla questione di un semplice allaccio di una linea adsl ).
Poi guarda io dopo la tragica esperienza di Tiscali , ho fatto richiesta a INFOSTRADA, e anche qui 15/20 giorni e hanno sistemato.Quindi penso proprio che è proprio Tiscali che ha grossi problemi attualmente.Ma almeno lo ammettessero....[/quote] Concordo con te, non piacciono nemmeno a me sennò perchè avrei cercato di fare un contratto con tiscali, ma i fatti però sono questi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
[quote=Integritas70;21307448]
Quote:
sono 16 giorni. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
dietro c'è sempre telecom che fa ostruzione!!!
Situazione della mia ragazza: con libero dopo 6 mesi non le era ancora stata attivata!! Allora ha rinunciato e passata a Tiscali. Con tiscali dopo un mesetto.... Anche tiscali ha messo un po di tmepo, ma fra i due quale è il comun denominatore? Telecom!!
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ai tempi mi attivarono alice in mezza giornata, con libero aspetto da 3 settimane. Evidentemente le attivazioni di alice hanno la priorità sugli altri sfigati provider. Quindi cosa c'è mai da lodare? L'incontrastato dominio della telecom? Per non parlare del fatto che cambiare gestore è un'infinita agonia, perché nel frattempo rimani per un indefinito periodo senza connessione. Mi chiedo a cosa serva l'agcom o come diavolo si chiama, a distribuire denaro pubblico perché ce n'e' troppo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
[Fabulous Muscles]
Evidentemente le attivazioni di alice hanno la priorità sugli altri sfigati provider. Guarda, io a ottobre 2006 ho allacciato una linea telecom alla casa nuova e contestualmente avevo chiesto adsl e modem e non mi hanno cagato di striscio. poi ho utilizzato un adsl eutelia aziendale di mia moglie, poi dopo il distacco di questa, ho chiesto a tiscali e li, come da thread, 3 mesi di attesa vana. ora con alice in soli 10 giorni dalla telefonata navigo! e mi hanno messo a disposizione un operatore con numero dedicato per 16 giorni. E ho capito che ci vuole culo. Chiami al momento sbagliato ed è la fine.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.