|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Disinstallare premiere pro
Sarebbe facile se lo trovassi nelle installazioni...
Mi spiego meglio: ho provato una versione di prova di PPro ma ho deciso di tenermi il mio vecchio Premiere6 e, poichè c'è qualche conflitto tra i due voglio disinstallare subito il Pro. Nella lista programmi però, stranamente non lo trovo e quindi non posso eliminarlo con 'utility "installazione applicazioni". Come posso fare per disinstallarlo, possibilmente senza smanettare nel registro? E se proprio dovessi farlo qual'è la procedura? Aspetto fiduciosa qualche consiglio. Ciao. Pi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
installati ccleaner e prova col suo uninstaller
sennò start-->programmi-->disisntalla... e poi una bella passata con ccleaner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il fatto è che PPro non mi compare nell'elenco dei programmi ![]() Trovo la sua cartella solo con esplora risorse, nella cartella "programmi". (oltre ovviamente al collegamento sul desktop). Dici che posso farlo anche da quì? Ciao. Pi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
prova
ma il programma funziona o sono solo file residui dovuti ad una non corretta disinstallazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Per funzionare funziona. Solo che dopo averlo installato, non riesco più ad acquisire da analogico con la scheda Matrox e Premiere 6. Per questo volevo disinstallarlo. Se dovessi farlo dal registro di Windows, potresti dirmi cosa fare ma sopratutto cosa NON fare? Grazie. Pi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.