|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Disinstallare premiere pro
Sarebbe facile se lo trovassi nelle installazioni...
Mi spiego meglio: ho provato una versione di prova di PPro ma ho deciso di tenermi il mio vecchio Premiere6 e, poichè c'è qualche conflitto tra i due voglio disinstallare subito il Pro. Nella lista programmi però, stranamente non lo trovo e quindi non posso eliminarlo con 'utility "installazione applicazioni". Come posso fare per disinstallarlo, possibilmente senza smanettare nel registro? E se proprio dovessi farlo qual'è la procedura? Aspetto fiduciosa qualche consiglio. Ciao. Pi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
installati ccleaner e prova col suo uninstaller
sennò start-->programmi-->disisntalla... e poi una bella passata con ccleaner |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
il fatto è che PPro non mi compare nell'elenco dei programmi Trovo la sua cartella solo con esplora risorse, nella cartella "programmi". (oltre ovviamente al collegamento sul desktop). Dici che posso farlo anche da quì? Ciao. Pi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
prova
ma il programma funziona o sono solo file residui dovuti ad una non corretta disinstallazione? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per funzionare funziona. Solo che dopo averlo installato, non riesco più ad acquisire da analogico con la scheda Matrox e Premiere 6. Per questo volevo disinstallarlo. Se dovessi farlo dal registro di Windows, potresti dirmi cosa fare ma sopratutto cosa NON fare? Grazie. Pi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.