|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
[Install Permission] Caricamento driver al riavvio (Remote control per MediaCenter).
Ave a voi esperti
![]() Ho un problema davvero scocciante. Ho comprato ed installato un Telecomando da usare con Vista Media Center. Installo i driver e funziona perfettamente. Se riavvio invece nn funziona, e per farlo funzionare devo SCOLLEGARE-RICOLLEGARE il ricevitore USB del telecomando... Fatto ciò ritorna a funzionare! Il venditore mi ha suggerito di installare il driver col massimo dei permessi, perchè se si ha solo un account, anche se è settato come Administrator ci sono delle limitazioni; mi ha scritto ciò: "even if you have installed only one user = administrator Vista automatically reduces the rights as necessary. Please use right-click on the installation fie and select the higher (highest) level to install." Io ho reinstallato i driver eseguendo l'exe cliccando col destro e selezionando "Run as Administrator", ma nn è cambiato NULLA. Consigli? Grazie mielle anticipatamente!!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
risp
ciao prova cosi dovrebbe andare, vai in pann di control poi clicca su Account utente e da li disabilita controllo account utente,dopodiche istalli il programma e se serve dopo aver riavviato lo avvi per una volta. Ora puoi decidere cosa fare se lasciare il controllo disattivato o riattivarlo facendo l operazione iniziale all inverso. A me un programma che voleva appunto particolari permessi cosi a funzionato.. Bay e in bocca al pupo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Provato, ma nulla :S!
Grazie cmq ![]() Altri tentativi che posso fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A nessun'altro è capitato, magari facendosi un piccolo HTPC?
![]() Help !
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me capita col software della usb-tv... ho tolto il programma dall'esecuzione e basta
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.