|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
caccia al film
c'è un film che trasmettevano spesso in TV quando ero piccolo (sono dell'85 e allora facevo tipo i primi anni di elementari) che mi piaceva un sacco e di cui non ricordo il titolo. ormai a dire il vero non ricordo più neanche la trama, ho solo le seguenti vaghe rimembranze:
inoltre, poiché quando ero piccolo il mio giudizio cinematografico era estremamente opinabile (cosa che ho scoperto di recente ), sapete anche dirmi se quel film è una cagata o meno? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sa che hai sbagliato sezione...chiedi nella sezione cinema...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Howard the duck
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
howard the duck ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
comunque il film era "Howard ed il destino del mondo" di george lucas dell'86....me lo ricordo anche io iniziava col papero sul suo pianeta che per qualche strano motivo viene teletrasportato sulla terra con tutta la poltrona mentre guarda la tv a casa sua
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Howard the duck
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
![]() ok credo l'abbia capito
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

);