|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La mia orchidea
Buonasera a tutti!
Delle varie orchidee che ho provato a coltivare solo una ha sopportato le mie cure prima e quelle di mia madre poi... e quest'anno è fiorita per la seconda volta!! Purtroppo non ho avuto molto tempo per fotografarla e ora si è aperto completamente anche il secondo fiore. Vediamo se riesco a fotografarla ancora. Intanto vi propongo una foto. ![]() Utilizzata la Canon EOS 10D e il Canon EF 100 macro f/2.8. Ringrazio tutti per eventuali commenti/critiche. Ciao! Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Non male, anche se cmq ci son oun paio di petali sfocati che rovinano un pò il tutto e il centro della foto rimane senza "centralità"...almeno questo traspare...ma ciò non toglie che è un scatto interessante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Bella, anche lo sfocato non disturba più di tanto, a me però sarebbe piaciuta di più nella sua posizione orizzontale.
Andrea
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
cmq...guardandola meglio...si, le sfocature non disturbano molto...si si...bellla
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
la foto è comunque ben fatta grazie anche alla illuminazione calibrata. cialbus
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ringrazio tutti per i commenti.
Preferireste dunque la fotografia ruotata di 90° verso destra? Uhm, non ci avevo pensato. La guardo e vi faccio sapere Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.