|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esiste un sito dove...
possa inserire le specifiche tecniche della digitale (che vorrei acquistare), di modo che mi faccia avere un elenco delle digitali che corrispondano ai miei "gusti"?
Mi interessano caratteristiche come ad esempio una risoluzione da 5 MP in poi, display da 2" in poi, stabilizzatore per le foto, un certo prezzo che rientri nel mio budget, e così via.. Grazie a tutti/e! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie, ci sto dando un'occhiata
![]() Se avete altri consigli sono ben accetti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mike ti ringrazio, accetto volentieri un consiglio da chi è sicuramente più esperto di me ^^
Le caratteristiche della digitale cercata, che può anche essere un modello vecchiotto, sono essenzialmente queste: - risoluzione da 5 MP o superiore - zoom ottico almeno 3x - stabilizzatore per le foto - prezzo medio da "usato" 100/150 euri e queste altre, non vincolanti: - funzione autoscatto - display da 2" o superiore Avesse anche la messa a fuoco manuale sarebbe ottimo, ma forse chiedo troppo per quanto vorrei spendere.. ![]() Ultima modifica di munaciell : 27-02-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non chiedi nulla di "anomalo"
Direi che una a caso tra le nikon di adesso hanno quello che chiedi, stabilizzazione inclusa. ( esempio L12/14/15 ) Per quanto riguarda la messa a fuoco manuale, si sale un po' di fascia, ma su di una compatta credimi che rischi di impazzire. ![]() Dimenticavo, una nikon di quelle che ho citato, le trovi da 120 a 160 euro nuove. Ultima modifica di andyweb79 : 27-02-2008 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sì andy, la messa a fuoco manuale sarebbe la ciliegina sulla torta
![]() Sui siti dedicati ho notato alcune digitali della serie L della Nikon, e qualche modello LUMIX della Panasonic, che tutto sommato corrispondono a quello che cerco. Ma io ho cercato per caratteristiche appunto, non ho quell'esperienza necessaria per optare su un modello piuttosto che su un altro. Se magari c'è in linea qualche "utilizzatore" dei modelli citati, o di qualsiasi altra abbia quelle caratteristiche.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io starei su una nikon rispetto ad una Panasonic.
Una L14 mi pare un buon prodotto. Ma sulle compatte, con nikon sono un po' di parte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok per le Nikon serie L, ci sarebbero poi altri modelli con quelle caratteristiche da prendere in considerazione? Vorrei avere almeno più alternative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.