|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
errori MOM.implementation e CLI.implementation
ciao a tutti spero che qualche anima pia riesca ad aiutarmi ... nella giornata di ieri ho aggiornato i catalyst alla mia ATI hd3850 (premetto che negli ultimi giorni ho provato alcune versioni nel tentativo di trovarne una che nn m desse problemi d visualizzazione delle pagine internet e ho sempre provveduto a disistallarli cm più volte spiegato su qst forum) alla versione 8.2 ... nn l'avessi mai fatto visto che ogni volta che riavvio windows o cerco d far partire il CCC vengono fuori i maledetti errori "MOM.implementation e CLI.implementation" . Ho tentato di risolvere il problema seguendo le guide postare sul forum ... ho perso il conto d quante volte ho riavviato, cancellato, fatto pulizia cn i vari tool per rimuovere i driver ATI e pulire il registro di sistema e installato d nuovo. Ho anche istallato tutte le versioni del netframework da 1.1 a 3.0 cn i relativi aggiornamenti dopo aver disinstallate e fatto pulizia ma niente da fare ... nn ne vuole proprio sapere di andare ... nn sò più cosa fare!!!
epppure se istallo il CCC 8.1 funziona tutto a meraviglia (a parte il quadratino bianco nell'angolo in alto a sinistra dello schermo) cosa può essere successo??? perchè il mio sistema è diventato riluttante agli 8.2?? ogni suggerimento è ben accetto!!! GRAZIE a TUTTI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema risolto!!!
da quanto ho capito c'erano residui di programmi complementari al CCC in istallazione applicazioni d windows e quindi sul mio pc ... grazie a CCleaner e al suo preziosissimo menu strumenti mi è stato possibile individuarli e rimuovere tutto (se capita lo stesso problema a qlc'altro attenzione che qst programmi nn si disintallano al primo colpo meglio fare più di un ciclo con CCleaner) ho provveduto anche a cancellare tutte le voci ATI Technologies dal registro e a far fare un paio d pulizie al registro cn CCleaner ora funziona tutto per il meglio!!! non lo aguro a nessuno ma se cmq qst miei piccoli suggerimenti possono essere utili a qlc ... felice di aiutarvi ... saluti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Anche io ho il solito problemino, ora provo con CCLEANER,
comunque in questi 10 anni le schede ATI mi han fatto sempre incaz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quoto.. il CCC della ATI è la cosa peggio programmata di sempre... pesante, instabile e per tirarlo via del tutto è peggio di un rootkit mannaggia.
Hardware: |PSU: Sirtec 560 Hipower - MainBoard: ASUS P5W DH DeLuxe - CPU: C2D E6600 @ 3000(333x9) - RAM: TeamGroup Xtreem 667 3-3-3-8 @ 667 3-3-3-8 1,8v - VGA: PCS+ HD4870@820/1025 - Storage: 2x300Gb Maxtor D10 RAID Stripe - 1x500Gb WD SATA - LCD: 1x Samsung 226BW + 1x IIyama 2201W-2| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente da fare con CCLEANER non ho risolto.
![]() Dolce GHOST pensaci tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io nonci salto fuori....
qualcuno riesce a darmi una dritta?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo ho risolto rimettendo un immagine di un backup precedentemente fatto con il GHOST,
mi era venuta a noia cercare la soluzione. Comunque le ATI mi han sempre fatto incaz............... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non riesco a disinstallare framework 1.1 e il catalist.....
così è impossibile rinstallarlo..... ho messo solo i driver... il monitor va, ma non è il massimo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.