|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
HP Designjet 130NR: problema rotolo carta
Ciao,
ho questa stampante con garanzia scaduta purtroppo a Dicembre che presenta una strano problema. Premetto che è nuova, usata una decina di volte. Mi riferiscono che in fase di stampa carica il rotolo, lo controlla e poi dice che la carta è inceppata. A vederla però è tutto a posto e non è realmente inceppata ![]() L'assistenza HP ha fatto un preventivo di oltre 500 euro, uno sproposito per una stampante nuova (non ho neanche capito in base a cosa chiedono così tanti soldi). Avete soluzioni in proposito? Qualcuno ha avuto un problema simile con le Designjet? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Controlla che le guide della carta siano a posto:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...eriesId=352387 Dai un occhio anche qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...eriesId=352387 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ho inoltrato a chi di dovere i due link.
Ti farò sapere se risolvono, nel frattempo ti ringrazio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le due cose che ti sono stare indicate sono prettamente per risolvere i GROSSI problemi che ha questa simpatica macchina con le stampe da cassetto.
Comunque se hai controllato e non hai risolto, controlla la spia sul supporto del portarotolo, dove viene collegato il cavo di alimentazione : E' ACCESA ? Se non è accesa probabilmente è saltato il motore del supporto portarotolo, appunto. Questa cosa mi è capitata varie volte. Costa tra i 300 e i 400 euro. Se è questo ti conviene trovare uno che vende plotter nella tua zona o che fa assistenza, risparmierai. Lascia perdere l'assistenza diretta HP... danno bastonate nei denti per i plotter. CIAO Ultima modifica di MARROELLO : 29-02-2008 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.