|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[MI] Lettore mp3 Creative Zen Jukebox Xtra 60GB
A causa inutilizzo vendo lettore MP3 Creative Zen Jukebox XTRA 60GB.
Appartiene alla seconda generazione della serie Jukebox ed offre un software migliorato rispetto alla precedente. Legge tutti i formati audio più diffusi (mp3,WMA,wav..) con la qualità audio eccezionale Creative. Inoltre offre un processore audio EAX per effetti surround, ambiente, eq avanzata personalizzabile e smart volume. Viene venduto assieme all' alimentatore originale Creative, le cuffie originali Creative, la custodia protettiva originale Creative ed il suo cavo usb. è in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, senza il minimo graffio, tenuto sempre nella custodia protettiva Foto visibili qui : http://s90.photobucket.com/albums/k245/daryodolls/ Vendo a 70 euro tutto compreso, consegno volentieri a mano in zona MI-BG, oppure spedisco con corriere espresso a mie spese. Posso mandare foto ad alta risoluzione via mail, scrivetemi a : [email protected] Informazioni sul prodotto Creative Jukebox Zen Xtra offre agli appassionati di musica la possibilità la musica in qualunque luogo. Potete scaricare musica sul suo capiente hard disk con velocità fino a una canzone al secondo tramite connessione USB 2.0, navigare tra i vostri titoli preferiti tramite l'interfaccia a icone e scroller, creare o modificare liste di ascolto tramite l'ampio display retro-illuminato blu. La batteria ricaricabile e removibile agli ioni di litio offre esteso tempo di riproduzione per carica e gli auricolari di alta qualità al neodimio completano questo versatile sistema che può anche memorizzare foto, documenti e altri file di dati. Varie Funzione Di Disco Rigido Esterno Sì Cavi Inclusi Cavo USB Software Creative MediaSource Requisiti di Sistema Sistema Operativo Richiesto Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Windows XP Dispositivi Perif. / Interfaccia Porta USB Alimentazione Dispositivi di Alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Dettagli Durata Batteria Riproduzione digitale - Ioni di litio - fino a 14 ora/e Tipo Connettore Tipo Connettore 1 x USB ¦ 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) ¦ 1 x ingresso alimentazione CC Cuffie Tecnologia di Connessione Cablato Lettore Digitale (registratore) Modi Di Riproduzione Riprendi riproduzione, salta riproduzione, repeat shuffle, ripeti tutto, riproduzione casuale, ripetizione traccia singola Caratteristiche Screen saver Display Integrato Display 160 x 104 LCD Illuminazione Schermo Sì Colore Illuminazione Schermo Blu Risoluzione 160 x 104 Sistema Audio Equalizzatore 4 bande Timer Sleep, riattiva Caratteristiche Aggiuntive Pulsante di attesa, Capacità ricaricabile, controllo velocità di riproduzione, firmware aggiornabile ID3 Tags Support Sì Effetti Audio EAX Dimensioni Peso 204 g Altezza 11.2 cm Larghezza 7.6 cm Profondità 2.2 cm Specifiche Tipo Prodotto Lettore digitale - basato su disco rigido Colore Argento Modalità Uscita Audio Stereo Display Incorporato 160 x 104 LCD Orologio Incorporato Orologio digitale, timer Supporto Memorizzazione Digitale Unità disco rigido - incorporato Capacità 60 GB Interfaccia PC Supportata Hi-Speed USB Standard Audio Digitale Supportati WAV, WMA, MP3
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 Ultima modifica di Daryo : 17-03-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ribasso a 85 euro SPEDIZIONE INCLUSA!
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto!
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ribasso a 80 euro!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ritocco al prezzo : 75 euro
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
coda a 50 euro piu s.s in raccomandata a mio carico
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma la tua offerta è troppo bassa, se sali un po' forse troviamo un accordo..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
capisco...lascio,buonavendita
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ribasso a 70 euro
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda a 60 spedito....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai pm
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusami.. devo lasciare...
concentro le finanze nell'asus eee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.