|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi con allegati audio mail
Ciao a tutti,
spero che la mia non risulti una domanda troppo stupida. Per compensare comunque sarà molto precisa e concisa. Possiedo un MacBook, utilizzo Safari ed apro la posta da tiscali.it Mi sono state inviate delle mail che contengono in allegato dei file musicali (normali file audio .wav). Non sono stato in grado di aprire tali allegati. Dopo aver aperto la mail, clicco sull'allegato, si apre l'icona di Quiktime e dopo pochi secondi appare un punto interrogativo. Mi è necessario aprire gli allegati, si tratta di lavoro per me. Ciao e grazie a tutti. Kristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Hai installato i codec aggiuntivi per Quicktime?
Se non l'hai fatto prova, si chiamano Perian (che ne racchiude la maggior parte) e Flip4Mac....
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
no, non ho installato nulla. Adesso cerco, installo, provo e vi faccio sapere. Ciao e grazie!!! Kristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho scaricato entrambi i codec, ma nulla è cambiato...
Rimango in attesa. Ciao Kristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi, non c'è nessuno che sappia darmi una mano? Non so davvero come fare...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Davvero non posso credere che nessuno sappia darmi neppure un consiglio...
Vi prego, non mi avete mai deluso. Ogni mio problema ha avuto sempre soluzione. Mi pare impossibile che una cosa così semplice (lo spero) non possa essere risolta... Continuo a confidare in voi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie dell'interessamento!!!
Adesso provo immediatamente e vi faccio sapere... Ciao e grazie Kristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho controllato adesso. La voce è spuntata di default: quindi nada...
Ciao P.s.: da quando ho scaricato i codec segnalati, non riesco più ad aprire nessun file video!!! Questo per me è un grosso problema, soprattutto considerando che quando tento di aprire un file video la CPU schizza al 100% e se non spengo il computer non smette di lavorare... le temperature mi sono salite sino agli 88°C... non so cosa dire. Kristian Ultima modifica di Kristian.M : 29-02-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.