|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Conferma su passaggio 50cc
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un trial 50cc da un amico, immatricolato nel 92 e quindi ancora con il vecchio targhino nominativo. Io ho anche un targhino nominativo. Ho sentito che se sia l'acquirente che il venditore hanno tutti e due il targhino, basta un foglio in carta semplice firmato per attestare la compravendita (più un proforma) e scambiare la targa, senza ulteriori comunicazioni alla motorizzazione ecc, visto che il vecchio targhino è nominativo e sul libretto dei cinquantini immatricolati col vecchio metodo non ci dovrebbe essere scritta la targa. corrispondono al vero queste info? Grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
togli la tua targa, prendi i soldi
il foglio di carta non è che sia necessario, ma è una qualche sicurezza x chi lo compra più che per te (così non puoi dire che te l'ha rubato)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.