|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
It's time to ride
Ciao a tutti, ieri sono andato a fare un giro e ho trovato questi fantastici animali che per passare il tempo cercavano nel terreno qualcosa da mangiare
Erano cosi presi che non sono nè scappati nè mi sono venuti vicini; meno male che avevo il 300mm con me 1)Uno dei pochi primi piani ![]() 2) ![]() 3)Si cerca... si sniffa... ![]() 4)In masticazione.. ![]() 5)...e chi non mangia in compagnia... ![]() 6)Queste ultime due le ho volute photoshoppare un pochino ![]() 7) ![]() Saluti :-)
Ultima modifica di skinner : 27-02-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
Nessuno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
animali splendidi....
secondo me: 1:troppo stretta... 2: ben inquadrata...un po' statica (dovevi fischiargli per farlo muovere 3: sari sato un po' più largo per inquadrare anche l'altra zampa e dare più dinamicita... 4: piatta la meno interessante 5:bello l'effeto specchio (anche qui sarei stato più largo...) BN da rivedere...attendiamo il giudizio di qc più esperto di me.... le ultime 2 in PS proprio no!.. la 6 va vista originale perchè ha un bel taglio ed è espressiva...ma quel viraggio.... in general un po' statiche ma da rifare...animali davvero eccezionali... salutissimi! e alle prossime!: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non sono io l'esperto ma concordo: anche a me l'immagine era piaciuta ma non il B/N
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Eos 350d Black // 18-55mm // Sigma 70-300mm 1:4-5.6 APO DG // Polarizzatore Circ. 58mm