|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se aumenta la temperatura diminuisce la velocità???
buongiorno.....vorrei sapere perchè quando ho il computer acceso da qualche ora e mi metto a giocare il gioco va a scatti......cosa che quando accendo non fa.....penso dipenda dalla scheda video anche perchè il computer per il resto non da problemi.....potrebbe dipendere dalla temperatura della gpu che è sempre sui 65°....ho una nvidea geforce 7300 le....datemi qualche dritta su come potrei fare........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Si potrebbe dipendere dalle temperature ma non credo sia la scheda video bensi il processore. Controllane le temperature. Da quanto non dai una bella spolverata ai dissipatori nel case? Quante ventole hai e come sono disposte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa il ritardo.....cmq al processore nn do una spolverata d a 4mesi...è nuovo è un amd 2x 5000+....la temperatura è fissa a 30 gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
prova a darci qualche dettaglio in più... ![]()
![]() Corsair Air 540 | 2600K 4.2 GHz | Corsair Vengeance 16 GB | Geforce GTX 680 | Samsung 840 EVO 250 GB | Seagate 2 TB x 2 in raid 0 | WD Caviar green 1 TB x 2 in raid 1 | Corsair HX 850W | MSI Z77A-G45 Gaming |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora utlimamente ho aumentato i giri delle ventole, che sono 3 dentro il case, portando la temperatura a 57° della gpu e sinceramente ho visto che qualche miglioramento c'è stato......per esempio giocando a toca touring car 2 il problema veniva fuori andando a scatti mentre sorpassi le altre macchine oppure quando guardo dietro è come se non pigiassi il gas.......parlando ad esempio di scarface va un pò a scatti però penso che qui sia dovuto principalmente alla scheda video che è un pò limitata......il processore comunque mantiene la temperatura fissa a 25°-30°..........se vuoi ulteriori ifnormazioni te le posso dare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.