|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
CERCASI AUTO tutta affidabilità e bassi costi
Ciao
Dovrei forse acquistare un auto usata per il lavoro (se cambiassi lavoro), anche di 5,6 anni basta che non abbia troppi km. Mi interessa solamente che sia affidabile e che abbia costi d'investimento e di esercizio bassi. Ho pensato subito al re dell'affidabilità ovvero Toyota, purtroppo le Yaris usate sono care, (è un auto che mantiene molto bene il valore) opterei dunque per l'auto considerata più affidabile al mondo ovvero la COROLLA. (ne possiedo una in famiglia) Una corolla 1.4 benzina (al massimo ci installo il gpl) del 02, 4R la quota 2600/3100 €,ma su autoscout24 non ho trovato nulla a meno 5000€ Voi cosa consigliereste, avete consigli? Sapete come funzionano i rimborsi? il resp personale mi ha parlato di tabelle standardizzate, sono queste http://servizi.aci.it/ServizioCK/SelezioneModello ? Ultima modifica di Mauro80 : 25-02-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Per i costi di esercizio e manutenzione, scegli sicuramente un prodotto
nazionale.. I ricambi li trovi preticamente ovunque e a prezzi scontati, Toyota invece ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Vai tranquillo su Toyota, sempre valutando il fatto che un auto può essere di qualunque marca che se è stata usata male avrà una vita breve. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Panda o Fiat Uno.
andando sul recente,Punto o anche Corolla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.