|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[VIRUS?] che cos'è questo: m185e36d0.tmodns.net:110?
Ciao a tutti, ho un problema credo con questo socket m185e36d0.tmodns.net:110
il mio antivirus AVG non mi notifica nulla come virus, ma mi fa vedere che sta scansionando una email in uscita (non uso mail client ma solo webmail) a questo server (m185e36d0.tmodns.net:110) ho fatto uno scan con AVG tutto aggiornato e niente virus. ho lanciato hijackthis e postato sul sito il log e non c'è niente... che devo fare? che roba è sto sito? qualcuno sa qualcosa? grazie a tutti ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
aavrai beccato della zozzeria, navigando in qualche sito dove è stato inserito un contautenti del c*****.
Seguire la procedura indicata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah, ok se fosse come dici un contautenti, basta ripulirlo e va bene...
ma nessuno sa cosa è davvero o già ha avuto il problema e ha "studiato" la storia? cmq grazie e ciao, ora provvedo a eliminarlo!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Ecco, direi che è la soluzione migliore. E se proprio devi fare uso di un conteutenti, scegli un servizio serio (offre, anche, una versione no profit):http://www.shinystat.com/it/ Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no apsetta, io non faccio uso di nessun contautenti
questa cosa mi si è installata da sola, non so cosa sia neanche un contautenti quindi per me è come un virus
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il contautenti significa contatore di visite...
avrai guardato una pagina con questo contatore (è uno script)
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ma stai seguendo la guida che ti era stata linkata da riverside?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.