|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
DFI o ASUS, questo è il dilemma
ciao a tutti vi scrive un pollo che vorebbe spendere circa 150 euro per una buona scheda con chipset P35 e che sta cominciando a...
![]() Mi sembrava che la asus p5k premium (costo circa 145 euro) facesse al caso mio, infatti ho bisogno di utilizzare 2 hd in raid0 e 2 hd dati, mi farebbe molto comodo il wifi e utilizzo spesso la connessione firewire. arrivando però ad altre considerazioni (overclock ![]() ![]() A questo punto mi sono fatto un giro e ho visto che sui 125 euro potrei prendere la DFI LANPARTY DK P35-T2RS ma scopro con mio grande sgomento che manca di connessione firewire, non regola 3 ventole su 4 e ha il bios saldato!!!! ![]() ![]() A parte ovvie considerazione suquesti produttori giocherelloni... ![]() ![]() mi chiedevo se esiste qualche scheda che secondo voi non ho preso in considerazione che potrebbe darmi quelle dotazioni essenziali (per la serie il firewire è una cosa troooooppo di nicchia per trovarlo in una mobo da 100 e passa euro) e mi consenta di overcloccare in scioltezza senza il dramma della smatitata qua e là e altri sbattimenti. forse chiedo troppo lo so ma se qualcuno ha qualche idea me la dica altrimenti ci rinuncio e mi tengo il mio pc attuale. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
DFI tutta la vita. In OC non c'è storia anche col bios saldato... A default vanno tutte bene.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
dfi tuuuuttta la vita...senza esitazioni minime.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Bravo...Non te ne pentirai....
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io ho avuto pure una msi in oc del procio se la cava è veramente ridicola in oc delle ram.ALcune delle quali non le regge nemmeno a default a timing di fabbrica. INsomma se vuoi pure occare allora è una scelta obbligata.saluti Ultima modifica di Cobain : 03-03-2008 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non vedo l'ora di bruciarla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() allora opta er l'ammiraglia della dfi di 200 eurozzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.