|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Monitorare quali processi stanno accedendo a internet
Ho Vista 64 bit, da qualche giorno c'è qualcosa che scarica ininterrottamente a piena banda da internet.. in pratica appena avvio il sistema da un semplice network monitor che ho sulla sidebar vedo oltre 200kb/s costanti in download.. ovviamente non ho p2p o altro aperti o qualcosa che giustifichi sto download continuo, che a quest'ora sarà ormai arrivato a chissà quanti MB!!
Questo cmq non rallenta eventuali download miei (se metto io a scaricare un file, questo non va piano, ma si prende lui la banda). Siccome però mi sono stufato, vorrei proprio sapere chi sta scaricando cosa e perchè. ![]() C'è qualche programmino che mi permette di vedere quali processi stanno accedendo a internet (senza installare firewall)?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Monitoraggio Affidabilità e Performance Monitor (da pannello di controllo oppure perfmon.exe da Start) tab Rete.
Ex
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.