|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Errore (0xc0000142)
Da un po di giorni mi capita una cosa strana: ognitanto lascio il pc acceso di notte con emule attaccato, fino a qualche giorno fa nessun problema; ora mi capita che se lascio il pc acceso molte ore quando riaccendo il monitor emule e bloccato e tutte le applicazioni che cerco di avviare (word, firefox, msn, ecc) mi danno questo errore " (nome applicazione) Applicazione non correttamente inizializzata (0Xc0000142)" cosa puo essere? se invece il pc lo uso normalmente tutto cio nn succede...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Assurdo ci sto impazzendo.. poi ogni volta che resetto si pianta tutto.. perchè il raid si intrippa e allora deve verificarlo... scandisk.. e cose varie.. assurdo...
anche stamattina stessa storia ho lasciato il pc acceso.. rientrato ho toccato il mouse ed era piantato.. non faceva nulla... e ho dovuto resettare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche a me tutto funziona.. ma avendo il raid è sempre un pò un pianto .. lo sto odiando quasi quasi lo disabilito.. l'unica rottura è che dovrei reinstallare tutto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
assurdo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma questa storia del dover rimettere tutto a posto ti capita ogni volta che riavii il pc con il tasto di reset?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho i 2 dischi da 250 in raid 1 dove ho il sistema operativo.
Il sistema operativo si pianta o con l'errore del titolo del post o con un freeze. allora io do un reset.. Nel riavvio il 90% delle volte parte lo scandisk che spesso si blocca nel secondo controllo ... allora devo ri resettare e premere un tasto per skippare lo scandisk ... e qui a volte non entra nel sistema e occorrono nuovi riavvii a volte carica il sistema operativo "USABILE" e mi viene sotto l'icona dell'utility per il raid che mi dice che deve controllare e ricostruisce tutto... a volte che è danneggiato... allora sono io che devo andare all'interno di Intel(R) Matrix Storage Manager andare sopra il membro dei 2 HD che risulta con la x rossa e con il destro dare come opzione "contrassegna come normale" cosi.. lo ricrea... .. mi sta balenando l'idea che non si sia fo**uto un disco.. è possile? il pc non ha nemmeno un mese... come posso controllare? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ci dovrebbero essere delle utility x fare dei controlli completi sugli hdd, il mio l ho scaricato direttamente dal sito della WD..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche il mio è un WD
Ma come faccio se sono in raid a controllarli? posso lo stesso farlo? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si vai sul sito della wd e scaricati l'utility (mi pare si chiami calandra o qualcosa del genere) avviabile da floppy o cd, lavora in dos e ha diverse opzioni all interno tipo formattazione basso livello, controllo dei dischi e altre cose..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ne ho scaricato una che è una iso per fare boot dal cd ma non funge.. bò provo quella con il floppy.. mentre quella per windows mi dice che è un unità raid però non mi permette ovviamente di testarla
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga mi iscrivo alla discussione perché ho anch'io sto stramaledettissimo problema!
Ecco un altro utente nelle nostre condizioni, sembra che potrebbe essere causato da Zone Alarm... Voi che firewall usate? Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
che anche senza me lo fa uguale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.