|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Accendere stampante dal computer
Probabilmente è una domanda scema, lo so...
Ma è possibile comandare l'accensione/spegnimento di una stampante dal computer, cioè senza agire sul pulsante on/off della stampante?
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Nel pannello di controllo di alcune stampanti c'è la possibilità di farlo. Non so se ci siano altri modi per farlo senza sfruttare il software della stampante.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Grazie della risposta omonimo
..ho guardato nel pannello delle impostazioni della mia canon mp510, e ho trovato il comando "spegni" nel menu di manutenzione. Così in effetti la stampante si può spegnere: ma solo spegnere... e non accendere
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Effettivamente ho appena controllato anch'io (ho anche io una canon) e c'è solo il comando spegni. Per quanto riguarda l'accensione a dire il vero non so come si possa fare. Ho provato a dare un'occhio alla funzione accensione/spegnimento automatici ma non ho ben capito come dovrebbe funzionare. Come ti avevo detto non saprei se esistono altre soluzioni esterne per far accendere la stampante o se esista qualche impostazioni nei meandri del pannello di controllo canon che lo permetta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.