|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
check messenger
ciaooo, sonoo nuova, qualcuno mi puo dire come togliere check messenger?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ciao socio
La domanda posta da Barbarella è poco chiara e non si capisce come sia sorto il problema: sentiamo, prima, cosa dice in merito, dopodiché procederemo di conseguenza. Ultima modifica di Riverside : 25-02-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora
al posto dei nomi dei contatti mi viene visualizzato il sito di check che mi invita a ascoprire chi mi ha cancellato da msn. se provo ad andare sul sito, mi scatta l'antivirus.
mi succede anche se mi collego da un altro pc, ma non succede a mia sorella, che usa il mio stesso contatto, ma usa il mio stesso pc... |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
proprio
come è descritto sul sito di cui avete dato il link sopra...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
barbarella, significa che quei contatti che vedi con quel nick non esistono piu
chiaro e conciso edit: che bello i miei contatti sono tutti intelligenti |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
devi cambiare la password al tuo account
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
acc... si è vero...in effetti ero sicuro che lo conoscevi...
giustamente come ben dicevi conviene aspettare che chiarisca il concetto Edit: lo ha chiarito...scusate connessione lentissima oggi |
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
sì,
ma io con quel contatto ci parlo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ok Barbara inzia con il spostarti in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...06&postcount=1
esegui l'intera procedura ed allega, li, tutti i log richiesti. Per favore, leggi, attentamente la Guida e, seguila, pari passo. Questo thread si può chiudere. Ultima modifica di Riverside : 25-02-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
oltre a seguire la guida indicata da river, consiglio caldamente di cambiare password al tuo account
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente, questo non riguarda siti come Check Messenger dove viene richiesto, in maniera fraudolenta, l'inserimento dei dati account e password, ingannando l'utente. Resta da precisare che Check Messenger (ed altri siti della specie) non sono tra quelli che aderiscono al programma Net.Messenger di MSN, quindi sono tutti, nessuno escluso, ingannevoli. Una ultima precisazione: è sempre bene, sia per la password dell'account che per la risposta segreta, utilizzare password e risposte alfanumeriche che sono più complesse da scoprire (esempio Pinco83pallino25azx125); inutile sottilineare che, non è possibile utilizzare come password il proprio nickname anche se preceduto o seguito da altri caratteri alfanumerci e come risposta segreta, la stessa password dell'account. Ultima modifica di Riverside : 25-02-2008 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
essendo un therad doppione viene chiuso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.