|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Monitor esterno
Salve a tutti, sono nuova...Mi sono iscritta qui perchè ho un problema con il monitor esterno...
Ho provato a leggere alcune discussioni precedenti ma non ho trovato risposta a ciò che cercavo...spero mi potete aiutare In pratica....ho un Pc portatile al quale sfortunatamente si è rovinato lo schermo... Dato che è un pc "vecchiotto" vorrei senza portarlo in assistenza, collegarlo ad un monitor esterno.. Fino qui non ci sono problemi.... Il monitor funziona correttamente.... Ora però vorrei formattare il disco attraverso i dischi di ripristino della casa produttrice del mio portatile.... Solitamente quando formattavo con questi dischi lo facevo direttamente da bios... però con il monitor esterno mi è impossibile perchè viene caricato solamente all'avvio di Windows.... Ho provato a cliccare anche la combinazione di tasti che mi permette di passare al monitor esterno...ma non funziona sapete come posso far vedere il monitor esterno anche al bios??? Ultima modifica di Marachella83 : 25-02-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.