|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[SA] Vendo MicroSD Scandisk 2 GB € 15 incluse ss
Come da titolo vendo microSD Scandisk da 2 GB completa di adattatore e custodia € 15 inlcluse ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
se è nuova mi metto in coda pure io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come nuova usata solo una volta poi rimessa in confezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda e pronta a concludere, non appena toccherà a me
![]() Quindi dopo Praetoriano ci sto io? Ultima modifica di GiulioAgricola : 25-02-2008 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in serata ti do una risposta..
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora d'accordo....se è come nuova come dici...la prendo
p.s. sono io secondo in coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La prendo io al 99% pippo74.
Cmq x correttezza credo che dopo di me ci sia giulioagricola, visto che sasi86sasi86 si è messo in coda alla condizione che fosse nuova. Ma nuova non è. Ps. ovviamente è sottointeso che la spedizione è a mezzo raccomandata... ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo Ultima modifica di Praetoriano : 25-02-2008 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ragazzi la coda e Praetoriano, guilio e poi sasi, come giustamente detto da praetoriano, in quanto io non specificato che la micro fosse nuova.
aspetto vs notizie Ragazzi siccome è in vendita anche altrove vi chiedo di decidere subito poichè ho due trattative avanzate Ultima modifica di pippo74 : 25-02-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok ti capisco che vuoi concludere subito. Io penso di trovarla nuova in offerta in un supermercato. Buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Eccomi, tocca a me
![]() Dunque, sono pronta a concludere solo se nei 15 euro c'è la spedizione in raccomandata, non ho buone esperienze con la prioritaria e vorrei la tracciabilità. Fammi sapere, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi mi spiace ma ho venduto come vi dicevo
si può chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ti ho scritto qua e mandato un MP senza ricevere risposta, inoltre nel primo post non hai specificato che fosse in vendita altrove ma l'hai scritto solo dopo 3 code ricevute. Pertanto la Mini SD devi venderla a me,essendo pronta a concludere da 1 ora e non avendo piu' tue risposte. Stai andando contro il regolamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
L'hai specificato nel post precedente quando, se leggi poco piu' su, io ti ho scritto che ero pronta a concludere, dato che ero seconda in coda. Praetoriano ha lasciato, io ti ho mandato un MP x concludere, cosa che tu hai ignotato. Intanto segnalo questi post e attendo l'intervento di un moderatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@ guilio
ripeto è una micro non una mini, se sei interessato ho anche un'altra ti ho mandato anche mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa giulio io non ti capisco, hai urlato hai insistito che dovevo vendere a te la micro, minacciando di rivolgerti ai moderatori per la mia incorrettezza, poi ti dico che la micor c'è è sono disposto a vendertela, ti mando una mp, e tu che fai non mi rispondi, a quansto punto credo che chi si stia comportando in maniera poco corretta se porprio tu, non voglio fare polemica volgio solo chiarire le cose, anche xchè ho fatto tanate vendite sia qui che su altri forum e quando mi danno dell'incorretto vado un po in bestia. spero che la cosa si chiuda qui ripetendoti che la micro è disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non voglio entrare nel merito, però per il futuro pippo74 voglio dirti che se quello che vendi è in vendita anche al di fuori del forum, il regolamento prevede che lo comunichi nel primo post. Detto cio poi ognuno è libero di ritirarsi prima o dopo dalla vendita, finchè non avviene il pagamento. Così come ho fatto io. Buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.