Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 08:47   #1
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

Iscritto dal: Apr 2006
[SA] Vendo MicroSD Scandisk 2 GB € 15 incluse ss

Come da titolo vendo microSD Scandisk da 2 GB completa di adattatore e custodia € 15 inlcluse ss
pippo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 08:55   #2
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
coda
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:13   #3
sasi86sasi86
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
se è nuova mi metto in coda pure io....
sasi86sasi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:18   #4
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

come nuova usata solo una volta poi rimessa in confezione
Old 25-02-2008, 16:03   #5
GiulioAgricola
Member

L'Avatar di GiulioAgricola

Iscritto dal: Jul 2007
Coda e pronta a concludere, non appena toccherà a me
Quindi dopo Praetoriano ci sto io?

Ultima modifica di GiulioAgricola : 25-02-2008 alle 16:11.
GiulioAgricola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:12   #6
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

in serata ti do una risposta..
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Old 25-02-2008, 16:31   #7
sasi86sasi86
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
allora d'accordo....se è come nuova come dici...la prendo
p.s. sono io secondo in coda...
sasi86sasi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:49   #8
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

La prendo io al 99% pippo74.

Cmq x correttezza credo che dopo di me ci sia giulioagricola, visto che sasi86sasi86 si è messo in coda alla condizione che fosse nuova. Ma nuova non è.

Ps. ovviamente è sottointeso che la spedizione è a mezzo raccomandata...

Ultima modifica di Praetoriano : 25-02-2008 alle 16:51.
Old 25-02-2008, 17:03   #9
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

ok ragazzi la coda e Praetoriano, guilio e poi sasi, come giustamente detto da praetoriano, in quanto io non specificato che la micro fosse nuova.
aspetto vs notizie

Ragazzi siccome è in vendita anche altrove vi chiedo di decidere subito poichè ho due trattative avanzate

Ultima modifica di pippo74 : 25-02-2008 alle 17:08.
Old 25-02-2008, 17:13   #10
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Ok ti capisco che vuoi concludere subito. Io penso di trovarla nuova in offerta in un supermercato. Buona vendita
Old 25-02-2008, 17:18   #11
GiulioAgricola
Member

Eccomi, tocca a me
Dunque, sono pronta a concludere solo se nei 15 euro c'è la spedizione in raccomandata, non ho buone esperienze con la prioritaria e vorrei la tracciabilità.
Fammi sapere, grazie
Old 25-02-2008, 17:39   #12
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

ragazzi mi spiace ma ho venduto come vi dicevo
si può chiudere grazie
Old 25-02-2008, 17:45   #13
GiulioAgricola
Member

Quote:
Originariamente inviato da pippo74 Guarda i messaggi
ragazzi mi spiace ma ho venduto come vi dicevo
si può chiudere grazie
Mi dispiace ma non si chiudono così le vendite.
Ti ho scritto qua e mandato un MP senza ricevere risposta, inoltre nel primo post non hai specificato che fosse in vendita altrove ma l'hai scritto solo dopo 3 code ricevute.
Pertanto la Mini SD devi venderla a me,essendo pronta a concludere da 1 ora e non avendo piu' tue risposte. Stai andando contro il regolamento.
Old 25-02-2008, 17:47   #14
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

Quote:
Originariamente inviato da GiulioAgricola Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non si chiudono così le vendite.
Ti ho scritto qua e mandato un MP senza ricevere risposta, inoltre nel primo post non hai specificato che fosse in vendita altrove ma l'hai scritto solo dopo 3 code ricevute.
Pertanto la Mini SD devi venderla a me,essendo pronta a concludere da 1 ora e non avendo piu' tue risposte. Stai andando contro il regolamente.
hai ragione per non aver specificato che fosse in vendita altrove però nel post precedente l'ho spcificato, che ero in trattativa altrove, credo di essere stato molto chiaro mi spiace poi per precisione è una microSD non una miniSD
Old 25-02-2008, 17:49   #15
GiulioAgricola
Member

Quote:
Originariamente inviato da pippo74 Guarda i messaggi
hai ragione per non aver specificato che fosse in vendita altrove però nel post precedente l'ho spcificato, che ero in trattativa altrove, credo di essere stato molto chiaro mi spiace
No non lo penso proprio invece, che sei stato MOLTO chiaro.
L'hai specificato nel post precedente quando, se leggi poco piu' su, io ti ho scritto che ero pronta a concludere, dato che ero seconda in coda. Praetoriano ha lasciato, io ti ho mandato un MP x concludere, cosa che tu hai ignotato.
Intanto segnalo questi post e attendo l'intervento di un moderatore.
Old 25-02-2008, 17:50   #16
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

Quote:
Originariamente inviato da GiulioAgricola Guarda i messaggi
No non lo penso proprio invece, che sei stato MOLTO chiaro.
L'hai specificato nel post precedente quando, se leggi poco piu' su, io ti ho scritto che ero pronta a concludere, dato che ero seconda in coda. Praetoriano ha lasciato, io ti ho mandato un MP x concludere, cosa che tu hai ignotato.
Intanto segnalo questi post e attendo l'intervento di un moderatore.
per precisione ti dicevo che è una microSD non una miniSD, cmq se proprio sei così interessato ne ho anche un'altra
Old 25-02-2008, 18:00   #17
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

@ guilio
ripeto è una micro non una mini, se sei interessato ho anche un'altra ti ho mandato anche mp
Old 25-02-2008, 18:53   #18
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

scusa giulio io non ti capisco, hai urlato hai insistito che dovevo vendere a te la micro, minacciando di rivolgerti ai moderatori per la mia incorrettezza, poi ti dico che la micor c'è è sono disposto a vendertela, ti mando una mp, e tu che fai non mi rispondi, a quansto punto credo che chi si stia comportando in maniera poco corretta se porprio tu, non voglio fare polemica volgio solo chiarire le cose, anche xchè ho fatto tanate vendite sia qui che su altri forum e quando mi danno dell'incorretto vado un po in bestia. spero che la cosa si chiuda qui ripetendoti che la micro è disponibile
Old 25-02-2008, 19:04   #19
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Non voglio entrare nel merito, però per il futuro pippo74 voglio dirti che se quello che vendi è in vendita anche al di fuori del forum, il regolamento prevede che lo comunichi nel primo post. Detto cio poi ognuno è libero di ritirarsi prima o dopo dalla vendita, finchè non avviene il pagamento. Così come ho fatto io. Buona vendita
Old 25-02-2008, 19:37   #20
pippo74
Senior Member

L'Avatar di pippo74

Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Non voglio entrare nel merito, però per il futuro pippo74 voglio dirti che se quello che vendi è in vendita anche al di fuori del forum, il regolamento prevede che lo comunichi nel primo post. Detto cio poi ognuno è libero di ritirarsi prima o dopo dalla vendita, finchè non avviene il pagamento. Così come ho fatto io. Buona vendita
ti quoto in pieno tante vero che avevo due micro e per rimediare all'errore ho messo in vendita anche la seconda ma come vedo era forse solo un pretesto per creare una polemica (forse non avendo capito che era un micro e non una mini). cmq la seconda micro è sempre disponibile per guilio quando vuole. ripeto ho commesso un errore ed ho rimediat subito purtroppo sbagliare è umano
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian