Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 22:11   #1
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
[RM + sped] Nokia 6630 leggermente difettoso

Allora cominciamo:

vendo il mio fidato 6630 poichè ormai stanco del suo design e del suo leggero capriccio sono passato all'N80. Il telefono è in condizioni ottime come da foto sottostanti, tenuto sempre nel migliore dei modi. Fornisco insieme 2 cover: quella originale della tim (leggermente strisciata al bordino della fotocamera) e una tarocca col dragone (un po' strisciata ai bordi). Fornisco anche MMC da 1 GB della A-Data. Nella vendita sono inclusi inoltre: scatola, cd, libretti istruzione, cavo usb, caricabatteria 220v, auricolari, mmc 64 mb.

La batteria dura circa 2 giorni usata normalmente.

Ora passiamo al suo difetto che riguarda il bluetooth; diciamo che è molto simpatico, mi spiego: alcune volte dà problemi nell'attivarsi oppure si attiva e non funziona, mentre altre volte funziona come se non avesse il minimo difetto. Va a giorni, o a simpatia, non saprei dire poichè non ho riscontrato una causa certa. So solo che ogni tanto funziona e ogni tanto no, come gli pare Penso che probabilmente sia un problema di firmware installato male, quindi un semplice intervento in un centro nokia e anche il bluetooth tornerà al 100%. Io non ho tempo poichè il telefono mi serve anche come navigatore e quindi sono stato costretto a comprarne uno nuovo. Per chi non si cura del bluetooth è un affare!

Ecco le foto:

Cedo per 60€ scambio a mano a Roma/spedizione tramite celere 3 al prezzo di 10€ previo pagamento su postepay.

Grazie a tutti!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182, Pain_Killer_Alex
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 07:21   #2
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
coda
60 spedito te lo prendo io, se mi garantisci la funzione modem va ok.
Old 25-02-2008, 07:31   #3
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
coda
60 spedito te lo prendo io, se mi garantisci la funzione modem va ok.
facciamo 65 e paghiamo a metà la sped? ci stai?

la funzione modem è ok qualche volta l'ho usato, cmq lo testo proprio ora per sicurezza!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182, Pain_Killer_Alex
Old 25-02-2008, 07:39   #4
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon Guarda i messaggi
facciamo 65 e paghiamo a metà la sped? ci stai?

la funzione modem è ok qualche volta l'ho usato, cmq lo testo proprio ora per sicurezza!
ti ringrazio. accetti bonifico? sono infognato con la postepay.
Old 25-02-2008, 07:40   #5
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

ok come dicevo è tutto funzionante. ti sto scrivendo usando il 6630 con la naviga3

se riesci a pagarmi in mattinata, magari se hai l'account online per la postepay, forse faccio in tempo a spedirtelo anche oggi

fammi sapere visto che non sono ancora le 9 facciamo in tempo a fare tutto se vuoi

ciao!
Old 25-02-2008, 07:41   #6
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
ti ringrazio. accetti bonifico? sono infognato con la postepay.
scusa abbiamo scritto insieme. cmq mi spiace no ma ho solo postepay per potere accettare pagamenti
Old 25-02-2008, 07:58   #7
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

ok, ti faccio sapere in mattinata che riesco a fare
Old 25-02-2008, 07:59   #8
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
ok, ti faccio sapere in mattinata che riesco a fare
beh allora ti mando i dati in pvt sennò come fai?
Old 25-02-2008, 09:28   #9
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

oggetto venduto a nicola5154

in attesa di pagamento e quindi di spedizione

bye
Old 26-02-2008, 06:28   #10
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Pagato!
Old 26-02-2008, 12:55   #11
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Pagato!
e spedito!
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
SpaceX Starship: dopo il successo di Fli...
Gli incendi in Spagna minacciano la staz...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian