|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Aprire la scatola dei ricordi
Vi capita mai di aprire la scatola dei ricordi e provare emozioni rivedendo delle foto?
Ieri sera mentre stavo sistemando la mia stanza e sistemando alcune cose, mi sono soffermato nella scatola dove tengo tutte le foto e tutti i ricordi degli anni passati, quando ho guardato alcune foto ho tirato un sospiro pensando che bei periodi erano quelli, solo divertimento e 0 pensieri, guardando le foto del militare, delle vacanze e delle ex ragazze fà un'effetto che tutt'oggi mi arriccia la pelle. ![]() Mi rendo conto che certe cose mi mancano davvero ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
anch'io a volte mi arriccio tutto.
leggendo thread del genere, di solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche a me bei tempi con vecchi amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
che tristezza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
fa un piacevole effetto vedere quali fossero le cose che mi facevano battere il cuore, quali fossero i miei problemi di un tempo, di dieci anni fa... e sorriderne della cosa... ti domandi mai se qualcuno/a dall'altra parte, apre mai la scatola con dentro i tuoi di ricordi? e ti domandi mai se qualcuna ha ancora appoggiato su un mobile da quasi dieci anni un tuo ricordo?
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 24-02-2008 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
puoi risolvere il problema evitando di leggere e di inserire risposte del genere...
![]() |
#13 |
Bannato
|
volevo rendere partecipe il mondo del mio arricciamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
purtroppo si, e certe volte me ne pento pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
link a qualche tutorial per arricciarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
temi quale verità? scoprire che sei stato messo definitivamente e totalmente in una scatola e che nessun tuo ricordo sia rimasto sulla mensola?
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
comunque in risposta al thread, no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sono come le "bricioline di pane" del nostro cammino, ma sfogliare un album di ricordi, qualche volta, può fare veramente male. Vedi immagini a, tè care, di situazioni o persone che sai non potranno mai tornare e ti senti attraversare da una sensazione...una sorta di inquietudine...in cui capisci di non aver apprezzato fino in fondo quello che eri e quello che avevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.