|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema pc
CIao a tutti ho un problema che non capisco da dove derivi....ho installato molti giochi nel mio pc e con tutti più o meno mi da questo problema. Cioè quando io gioco mi si blocca il gioco a colpi solo per 1 secondo esempio con blacksite anche con sega rally e crysis.Il mio pc supporta a pieno questi giochi...è composto da intel quad core Q 6600 2.4 ghz, 2 gb di ram da 800 mhz,scheda madre p5n-sli,scheda video zotac nvidia 8800 gts 320 mb ram,alimentatore 500 watt,attualmente uso windows xp. Il rpoblema che ho provato anche ad abbassare la grafica dei giochi anche al minimo ma mi da qualche volta questi problemi...sapete dirmi a che cosa possono derivare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Potrebbe essere un problema all'hard disk che magari è incasinato... prova a deframmentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si potrebbe essere ma guarda l'hard disk cè l'ho da 3 anni avrò reinstallato windows almeno 30 volte...secondo me è andato ormai! ma se deframmento cosa fa??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Vabbè questo non c'entra... fai uno scandisk e poi la deframmentazione che dovrebbe organizzare meglio i file all'interno del disco rigido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok...lo farò.Ma è possibile che l'hard disk non vada bene perchè colpa di virus??e poi un hard disk si può danneggiare per questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
non credo sia l'hd, visto che mi pare di aver capito che si blocchi durante il gioco e non durante i caricamenti.
sicuro di avere il s.o. in ordine?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa l'ignoranza cos'è il s.o.??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
beh penso di no mi sono entrati un pò di virus e per quello forse non va bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho cambiato hard e ho anche provato un altra scheda video sul mio pc stesso problema non so più cosa pensare....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.