|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il mio pc è impazzito
Ciao a tutti ragazzi,
mi è successa una cosa strana con il mio nuovo pc, vi elenco la configurazione: Intel E8400 Vga GeForce8800gts 4gb ram mobo asus p5kr ali enermax 535watt Dopo averlo assemblato (giovedì) tutto funziona correttamente, installo i vari programmi e tutto è ok, aggiorno pure il bios, continuo a lavorare, giocare ecc... Oggi, dopo che non l'ho usato per due giorni, l'ho acceso, ho lavorato e dopo 20 minuti mi si è spento da solo... riaccendo e subito si spegne e continua a fare così sempre. Il problema è che senza toccarlo si accende e si spegne subito ogni tot di tempo. Ho pensato che il problema sia l'alimentatore, ma allora non capisco il motivo per cui prima funzionava e adesso no... considerando che non ho apportato nessuna modifica. Secondo voi quale può essere il problema? già ho consumato tutte le mie lacrime pensando ai soldi spesi per i vari componenti.... per favore aiutatemi Grazie Pla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ricontrolla bene tutto il montaggio , schede e connettori ben collegati , ecc..
Poi smonta e rimonta il dissipatore della cpu , e mettici della pasta termoconduttiva se non lo hai gia fatto . controlla poi che tutte le ventole girino bene , e che qualche componente del pc non si surriscaldi . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.