|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Interuzione contratto ADSL tin
Ho chiamato il servizio tin per chiedere se potevo interrompere il contratto pagando dove sono arrivato; mi è stato detto che con i nuovi contratti questo è possibile, ma con il mio, attivato a settembre 2000, no. Gia la cosa di per se mi puzza un attimo, ma poi il tizio ha aggiunto "se fosse stato attivato ad agosto si potrebbe fare" e la cosa non mi torna più: fosse stato di agosto sarebbe più vecchio del mio
Voi che ne dite? Chi posso sentire per capire cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sì puo rescindere anticipatamente?? Evvaiiiii!!!
Ma BBB e compagnia bella fa parte di TIN o è Telecom? Insomma sono rescindibili entrambi o solo i TIN? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fermo la!!!! Per chi ha attivato ora si può recedere dal contratto entro 10 giorni dall'effettiva attivazione avvalendosi del diritto di recesso... di più non so!
Qualcuno mi dice qualcosa sul mio problema? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se rientrassi nel novero delle nuove attivazioni i 10 giorni li hai passati di brutto, ma brutto brutto!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quella è un altra cosa... qualunque contratto può essere interrotto prima del tempo, pagando per quanto usufruito... il diritto di recesso è un altra cosa...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse così per l'adsl sarebbe il massimo, uno non soddisfatto del servizio potrebbe mandare a farsi benedire il gestore e cambiarlo! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.