|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: pescara
|
Problema scorrimento pagine lento
Salve,
premetto non sono sicuro che questa sia la sezione più adatta, ad ogni modo sappiatemiperdonare... Ho formattato il pc, e tra i vari problemi che per magia mi sorgono, un difetto di scorrimento delle pagine internet o comunque pagine in genere dove ci sia da scorrere in basso o in alto con lo scroll/barra di scorrimento... Prima della formattazione era tutto perfetto, adesso lo scorrimento è lentissimo, molto rallentato, come se lo facesse a tappe... Ho pensato potesse essere un problema legato a sua volta ad altri problemi che mi da il pc...ma non so nemmeno lontanamente cosa pensare... Sapreste aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
è un problema legato alla sc video devi reinstallare i driver della scheda video e se lo hai già fatto prova a scsaricarne uno + aggiornato... prova e fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
come faccio a vedere che scheda video ho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risorse del computer con il tasto destro hardware vai a gestione periferiche e vcontrolla se c sn periferiche con il punto interrogativo giallo, quelle sn da installare e poi vedi se la sc. video e installata fai su agg. driver.
controlla tra i cd ke hai dovresti avere quella della sc. video, ma hai inst. quelli della mobo e il resto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie risolto....
un latra domandina... non mi si sentono le casse che driver devo installare? alcuni specifici (philips) o ne posso prendere anche uno a caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Le casse non necessitano di alcun driver; se non sono stati installati devi provvedere a installare i drivers per la tua scheda audio.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai risolto aggiornando i driver della scheda video???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.