|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Io Non Sono Qui. ( I'm Not There. - 2007)
L' ho visto ieri sera invogliato dalla candidatura all'Oscar e dalla presenza di Bale e Ledger senza saperne nulla...
commento: CHE DUE MARONI!!! Meglio che non seguo più le candidature Oscar, valà !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Folle....
il film è stupendo.... Io lo vidi a Venezia...e mi piacque tantissimo.... Ovvio che però uno debba però conoscere Bob Dylan...se no perdi veramente troppi riferimenti... comunque tanto di cappello ad Haynes per questo film.... La Blanchett fa veramente paura...è la sua copia sputata... E non parliamo poi della colonna sonora, tutta di cover fatte da cantanti famosi...alcuni pezzi sono QUASI meglio dell'originale...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma è un polpettone!! Sarò ignorante io ma i film "meno spiego più sono artista" hanno veramente rotto i coglioni!!
Un film per drogati ![]() (IMDB 5/10 ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questo sicuramente non è un film per tutti...ma nella maniera più assoluta.....ma comunque...
IMDB è affidabile come quel tizio che ricevette trenta denari
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 24-02-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io col mulo sono in ballo da un mese per sto film
non vedo l'ora di vederlo perchè mi interessa molto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.