|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Acquisto DELL come azienda e non come privato
Nessuno di voi ha acquistato un Dell come Azienda?
Mi interessava sapere come mai vogliono nell'indirizzo di fatturazione anche Nome e Cognome, io devo mettere solo il nome della società. Il modulo è fatto così Nome Cognome Nome società - - - - - - - - Altri campi - - - - - - - - P.IVA Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh ma volevo sapere come mai vogliono sapere nome e cognome se sto comprando come azienda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Semplicemente perché devono avere un riferimento: se devono comunicare qualcosa chi chiamano? In caso di qualsiasi problema con l'evasione dell'ordine chi chiamano? Mi sembra abbastanza logico che si chieda un riferimento. Ciao. gipas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh ma tu l'hai fatto qualche volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho acquistato per conto dell'azienda presso cui lavoro svariato materiale informatico Hw e Sw e finora hanno sempre chiesto una persona di riferimento. Entro fine Marzo acquisterò da Dell Servizi (estensione Garanzia per 150 clients PC) e nuovo Hw ma loro hanno già il mio riferimento.
Ciao. ![]() Ultima modifica di gipas : 25-02-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si esatto oltre all'azienda vogliono avere un riferimento "umano" in caso un giorno dovessero contattarti o altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Quindi conviene mettere il numero del cellulare della persona inoltre fanno la fattura a nome della società e non della persona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.