|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
overclock il mio sistema
ciao ragazzi sono nuovo la mia configurazione è :
e 6750 p5k 8800 gts 320 mb 2 gb crosair xms2 800 mhz cl 4 cooler master 520 w modulare mi sto dando da fare perchè voglio overlcokare il tutto il procio l'ho portato a 3.0 ghz ma volevo alzarlo con TAT mi dà 23 gradi a riposo ma con core temp me ne dà 32 quindi durante il test di stabilità non so a chi credere dei 2 programmi e non posso rischiare .....secondo voi per salire ancora devo comprare un bel dissipatore dato che monto quello di default vero??e del sistema cosa ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai un sistema abbastanza bilanciato
![]() Per le temperature, se quelle sono reali vai tranquillo, puoi salire ancora ![]() Finchè resti sotto i 65gradi in full load ( per core , rilevati con core temp o TAT ) sei piuttosto tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
il problema è che con core temp quando la cpu è sotto test arriva a 60 gradi e invece TAT me ne segna 45 sono sfasati di 20 gradi e non so quali dei 2 sia giusto per alzarlo ulteriormente oppure aggiungere ventola al case e dissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
quindi se voglio andare oltre devo prendere per forza il dissi o rischio giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.