|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
[g31 e p31] chipset poco validi??
mi serviva una mobo economica e con qualche propensione all'oc(nientedi che). qualcuno di voi mi sa indicare una recensione di mobo che montano i chipset indicati nel titolo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
comprati una p5b liscia la trovi a 80-85 dal web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si era anche per informarmi un pò
per sono orientato su una asrock 1600twins con p35 che va bene però risparmiare una ventina dieuro non mi sarebbe dispiaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ti posso dire la mia il p35 è sicuramente uno dei migliori chip , cmq da un asrock nn t aspettare chissache in oc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() che io sappia l'oc dipende dai chipset e non dal brand della mobo al limite è opportuno mantenersi in daily a frequenze inferiori per evitare di dannneggiare i componenti della mobo più scrausa (magari di qualità inferiore) ma i limiti sono quelli. cmq mi serve una mobo che possa portare in dauily un core 2 duo con bus a 200 , fino a 300 senza patemi d'animo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ke cpu monterai? cmq apparte il chip nelle mabo cambia l'alimentazione ke influisce e nn poco sull'oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un e4300
cmq la asrock dovrebbe avere 4 fasi di alimentazione una re ce qui:http://www.pctuner.net/articoli/moth...igh-end_value/ Ultima modifica di Jackari : 24-02-2008 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perfetto , se vuoi un pc stabile ti posso dire x certo ke prendano i 3 ghz snz overvolt e se nn regge gliene dai pochissimo ed gi stabile (340x9) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.