|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Samsung 2232BW 22"
Salve, ho appena acquistato il Samsung 2232BW. non so se è un problema o meno, ma schermate con troppo bianco sono davvero fastidiose da guardare, ho messo la luminosità a 11% e contrasto a 30% ma il problema persiste.
come scheda video ho una nVidia 8800 GTS non credo sia questo il problema Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, ti consiglio di impostare il contrasto su 75-80 e la luminosità su 15-20 per l'uso normale (web,foto,video,ecc.) mentre per i giochi sali pure a 80-90 che ne giova la resa dei colori con risultati fantastici (è il pane per questo monitor
Poi imposta imposta il "Magic color" su "pieno" dal pannello OSD,vedrai che differenza Questo monitor è molto luminoso ed è il suo punto forte visto il fine principale per cui è atto (videogiochi),ma per un uso normale è troppo luminoso e basta ovviamente calare la luminosità verso i valori minimi per risolvere il "problema". Ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie del consiglio, altra cosa stupida, il monitor potrebbe avere problemi se collego due pc uno sull'entrata DVI e uno sulla VGA?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vai tranqui
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato un DVD e si vede veramente male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.