|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
[pg+ss] Razer Lachesis Gaming Mouse
Come da titolo vendo questo bellissimo razer lachesis .. l'attuale "ammiraglia" della famosissima casa razer.
Recensioni e commenti riguardanti questo fantastico mouse professionale lo portano indubbiamente dal punto di vista prestazionale al primo posto nella griglia dei mouse da gioco e non solo. Ottimo e preciso anche per chi lavora di grafica e foto ritocco. Dispone della tecnologia laser più rinomata 3g Laser che raggiunge l'incredibile velocità swichabile sia da software che dai due comodi tastini che scalano o aumentano di 125 a volta per una regolazione perfetta anche in gioco. Memoria integrata "Razer Synapse" da 32kb per ospitare ben 4 profili cambiabili tramite un tasto inferiore per avere le proprie impostazioni preferite ovunque. Velocissimo processore, tempo di risposta di un solo 1ms, 1000hz Ultrapolling (scalabili anch'essi da software) Ben 9 tasti completamente bindabili, due sul lato destro, due sul sinistro, i due tasti regolatori di dpi, rotella e i due super ergonomici tasti principali che prendono forma del dito garantendo un alloggio comodissimo e antiscivolo. Banda molto ampia per trasferimento dati di 16bit Design accattivante e super ergonomico..(studiato per essere anche ambidestro!) Piedini Ultraslik in teflon Connettore USB ad alta velocità placcato in oro Cavo leggero anti groviglio di 2 metri Led del logo razer white pulse, è fantastico sembra che il mouse emani energia! Questo mouse è spettacolare, l'ho comprato su drako fidandomi delle recensioni, gli 80€ meglio spesi in vita mia! Perfetto..è fantastico e dal punto prestazionale è sublime..batte i vari g9 e tutti gli ultimi usciti, non c'è storia! L'ho comprato solo un mese fa, ma aimè mi sono rotto una gamba..e sono stato molto a pc ultimamente..accorgendomi che nonostante l'ergonomia del mouse era rimaneva troppo scomoda per la mia manona gigantesca..(un problema che ho riscontrato con un pò tutti i razer..facendomi tornare ai logitech..e lasciando questo giogliello!) E' praticamente NUOVO!Poco più di un mese di vita!Ho cercato la ricevuta di drako ma credo di averla buttata.. Pagato 80€ ora lo metto in vendita NUOVO a 50€ + ss! Un affare. Ecco a voi le foto! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di eNGy334 : 23-02-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
coda, valuto un paio di recensioni per capire se è il mouse adatto a me
![]() per la ricevuta, penso che se ti colleghi al tuo storico ordini sul drago, puoi tranquillamente stampare quella pagina....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 24-02-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Coda anche io, nel frattempo aspetto info sulla ricevuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la raccomandata penso proprio che entri..sia per peso che grandezza.. Ti passo questa recensione che è la più completa che ho trovato ![]() http://www.centerzone.it/articoli/re...-lachesis.html Ed gli innumerevoli commenti di coloro che possiedono questo mouse ![]() http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=4534# |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Raga la stampante sembra morta... per il momento vi metto uno screen
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UN consiglio, toglilo, ci sono sopra i tuoi dati personali.
cmq se puoi credo possa bastare una "stampata" in formato PDF ![]() l'unico dubbio è se possa avere un valore per la "garanzia" del prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
infatti stampalo in pdf (pdf creator è opensource ad esempio) e fai prima
![]() ![]() penso che valga come garanzia, dato che loro avranno una copia originale della fattura/scontrino.... quindi a loro basta sapere che il prodotto è stato comprato da loro.....cmq entro stasera domattina ti do' conferma e se ti do' conferma entro domani facciamo anche tutto ![]() devo vedere un po' come va con la mia mano ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok confermo la coda se mi contatti in privato possiamo anche fare lo scambio dati
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io lascio la coda, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi dispiace engy sono costretto a lasciare, dato che sto per vendere il mio mouse speravo mi contattassi entro oggi per concludere in modo da riuscire ad averlo entro domani max dopodomani.... quindi prendo un mouse nuovo da negozio
![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 25-02-2008 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Coda a tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora interessato per il lachesis??Per la stampa dello storico ordini non so che dirti..la stampante non va ![]() Se mi dai cmq l'ok ti passo i termini per il pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Lascio buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
.....
![]() ![]() ![]() lascio.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,coda con pvt....ci sentiamo in privato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pare che gimmi lasci la coda...quindi coda libera!
VENGHINO SIGNORI VENGHINO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
di nuovo in coda temporaneamente fino a stasera.....
confermo o smentisco al venditore ( che ora mi manda a quel paese..!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nel modo più assoltuo non mando a quel paese nessuno... succede
![]() La coda è aperta fino a stasera dopo l'eventuale conferma di GIMMI..se entro la sua conferma non si accoda nessuno il primo in coda sarà lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.