Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 15:13   #1
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
[pg+ss] Razer Lachesis Gaming Mouse

Come da titolo vendo questo bellissimo razer lachesis .. l'attuale "ammiraglia" della famosissima casa razer.
Recensioni e commenti riguardanti questo fantastico mouse professionale lo portano indubbiamente dal punto di vista
prestazionale al primo posto nella griglia dei mouse da gioco e non solo.
Ottimo e preciso anche per chi lavora di grafica e foto ritocco.

Dispone della tecnologia laser più rinomata 3g Laser che raggiunge l'incredibile velocità swichabile sia da software
che dai due comodi tastini che scalano o aumentano di 125 a volta per una regolazione perfetta anche in gioco.

Memoria integrata "Razer Synapse" da 32kb per ospitare ben 4 profili cambiabili tramite un tasto inferiore per avere le
proprie impostazioni preferite ovunque.

Velocissimo processore, tempo di risposta di un solo 1ms, 1000hz Ultrapolling (scalabili anch'essi da software)

Ben 9 tasti completamente bindabili, due sul lato destro, due sul sinistro, i due tasti regolatori di dpi, rotella e i due
super ergonomici tasti principali che prendono forma del dito garantendo un alloggio comodissimo e antiscivolo.

Banda molto ampia per trasferimento dati di 16bit

Design accattivante e super ergonomico..(studiato per essere anche ambidestro!)

Piedini Ultraslik in teflon

Connettore USB ad alta velocità placcato in oro

Cavo leggero anti groviglio di 2 metri

Led del logo razer white pulse, è fantastico sembra che il mouse emani energia!

Questo mouse è spettacolare, l'ho comprato su drako fidandomi delle recensioni, gli 80€ meglio spesi in vita mia!
Perfetto..è fantastico e dal punto prestazionale è sublime..batte i vari g9 e tutti gli ultimi usciti, non c'è storia!
L'ho comprato solo un mese fa, ma aimè mi sono rotto una gamba..e sono stato molto a pc ultimamente..accorgendomi
che nonostante l'ergonomia del mouse era rimaneva troppo scomoda per la mia manona gigantesca..(un problema che ho riscontrato
con un pò tutti i razer..facendomi tornare ai logitech..e lasciando questo giogliello!)
E' praticamente NUOVO!Poco più di un mese di vita!Ho cercato la ricevuta di drako ma credo di averla buttata..
Pagato 80€ ora lo metto in vendita NUOVO a 50€ + ss! Un affare.

Ecco a voi le foto!

Ultima modifica di eNGy334 : 23-02-2008 alle 15:21.
eNGy334 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 11:17   #2
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
coda, valuto un paio di recensioni per capire se è il mouse adatto a me quanto è grande la scatola? non ci entra in raccomandata? e in postacelere1? (qui dovrebbe rientrarci)

per la ricevuta, penso che se ti colleghi al tuo storico ordini sul drago, puoi tranquillamente stampare quella pagina....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 24-02-2008 alle 11:33.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 13:08   #3
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Coda anche io, nel frattempo aspetto info sulla ricevuta
Old 24-02-2008, 13:19   #4
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
coda, valuto un paio di recensioni per capire se è il mouse adatto a me quanto è grande la scatola? non ci entra in raccomandata? e in postacelere1? (qui dovrebbe rientrarci)

per la ricevuta, penso che se ti colleghi al tuo storico ordini sul drago, puoi tranquillamente stampare quella pagina....
giusto non ci avevo pensato..non ho la stampante qua sul mio pc fisso..porto un portatile al piano di sopra e la stampo come posso..

per la raccomandata penso proprio che entri..sia per peso che grandezza..

Ti passo questa recensione che è la più completa che ho trovato
http://www.centerzone.it/articoli/re...-lachesis.html

Ed gli innumerevoli commenti di coloro che possiedono questo mouse
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=4534#
Old 24-02-2008, 13:32   #5
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

Raga la stampante sembra morta... per il momento vi metto uno screen vedo di inventarmi qualcosa..questo è lo storico dell'ordine..

Old 24-02-2008, 13:34   #6
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

UN consiglio, toglilo, ci sono sopra i tuoi dati personali.

cmq se puoi credo possa bastare una "stampata" in formato PDF

l'unico dubbio è se possa avere un valore per la "garanzia" del prodotto
Old 24-02-2008, 14:42   #7
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
infatti stampalo in pdf (pdf creator è opensource ad esempio) e fai prima togli lo screen con i dati personali esposti

penso che valga come garanzia, dato che loro avranno una copia originale della fattura/scontrino.... quindi a loro basta sapere che il prodotto è stato comprato da loro.....cmq entro stasera domattina ti do' conferma e se ti do' conferma entro domani facciamo anche tutto
devo vedere un po' come va con la mia mano
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 24-02-2008, 19:35   #8
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

ok confermo la coda se mi contatti in privato possiamo anche fare lo scambio dati
Old 25-02-2008, 09:05   #9
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

io lascio la coda, grazie
Old 25-02-2008, 17:47   #10
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

mi dispiace engy sono costretto a lasciare, dato che sto per vendere il mio mouse speravo mi contattassi entro oggi per concludere in modo da riuscire ad averlo entro domani max dopodomani.... quindi prendo un mouse nuovo da negozio

Ultima modifica di CaFFeiNe : 25-02-2008 alle 18:03.
Old 26-02-2008, 16:29   #11
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
coda
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:00   #12
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Coda a tuo prezzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:48   #13
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

scusa ma ho avuto problemi con la mia gamba rotta e non son riuscito a stare al pc..

Sei ancora interessato per il lachesis??Per la stampa dello storico ordini non so che dirti..la stampante non va la usa la famiglia io generalmente non la uso mai..pasticcioni -.-

Se mi dai cmq l'ok ti passo i termini per il pagamento
Old 27-02-2008, 19:19   #14
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Lascio buona vendita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 09:45   #15
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
.....
lascio.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:58   #16
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
ciao,coda con pvt....ci sentiamo in privato!
gimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 13:49   #17
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

up
Old 28-02-2008, 16:08   #18
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

pare che gimmi lasci la coda...quindi coda libera!

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!
Old 28-02-2008, 16:32   #19
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
di nuovo in coda temporaneamente fino a stasera.....
confermo o smentisco al venditore ( che ora mi manda a quel paese..!!! ).
gimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 17:04   #20
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

nel modo più assoltuo non mando a quel paese nessuno... succede

La coda è aperta fino a stasera dopo l'eventuale conferma di GIMMI..se entro la sua conferma non si accoda nessuno il primo in coda sarà lui
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian