|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema installazione CCC nella mia HD3850
salve a tutti... allora vi espongo in breve il mio problema...
ho comprato una ati hd 3850 ho installato il cd con i driver , catalyst ecc.. adesso all'accensione del pc mi appare una finestra d'errore che dice: Impossibile caricare il file o l'assembly 'MOM.implementation, Version=2.0.2845.37080, Culture=Neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato come se nn bastasse... Se clicco su una qualsiasi applicazione del CATALYST CONTROL CENTER mi si apre un'altra finestra d'errore molto simile alla precendente: Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.implementation, Version=2.0.2845.36802, Culture=Neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato .... come diamine risolvo? ![]() Grazie anticipatamente vvb :| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
hai installato il net framework 2.0? è richiesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
già fatto :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
prova a scaricarti gli ultimi 8.2,disinstalla i vecchi,al riavvio vai in modalità provvisoria e avvia driver cleaner(preventivamente scaricato ed installato )pulisci tutti i riferimenti a driver ati,riavvia e installa i nuovi,provare non costa nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.