Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 15:23   #1
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Cercasi famiglia per cucciolo di cane!

Salve ragazzi aiutatemi a cercare qualcuno che si prenda cura di questo cucciolo di cane...e un bastardino e stato trovato nell'immondizia da una mia amica e lei nn può tenerlo...io nemmno pke ho gia un gatto che e ormai padrona della casa figuriamoci cosa potrebbe accadere...ho gia provato a chiedere in giro ma e proprio un impresa difficile quindi spero che qui sul forum ci sia qualcuno che puo tenerlo

BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:44   #2
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
bellooooooooo...solo che ne ho già uno...al max se proprio non riesci a piazzarlo informati per portarlo in un canile...non si farà una bella vita, ma almeno non ci rimane...
Old 23-02-2008, 15:49   #3
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

mo cerco ancora un po se no provo a protarlo da alcune persone che si mettono in una strada molto popolata e stanno li apposta per trovare qualcuno che voglia questi cuccioli...sperando che qualcuno se lo prenda
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 23-02-2008, 15:51   #4
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mo cerco ancora un po se no provo a protarlo da alcune persone che si mettono in una strada molto popolata e stanno li apposta per trovare qualcuno che voglia questi cuccioli...sperando che qualcuno se lo prenda
mi spiace,ho già due cani e un gatto..
spero tanto che qualcuno di buon cuore si faccia avanti
Old 23-02-2008, 15:57   #5
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
mi spiace,ho già due cani e un gatto..
spero tanto che qualcuno di buon cuore si faccia avanti
nn ce due senza tre...di cani
no va be ti capisco
Old 23-02-2008, 16:02   #6
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
nn ce due senza tre...di cani
no va be ti capisco
eh...se avessi posto ne prenderei pure dieci
Old 23-02-2008, 20:03   #7
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

alethebest90, secondo me ti converrebbe mettere dei volantini in giro...portane qualcuno nei negozi della tua zona, attaccali ai pali della luce ecc..soprattutto portane qualcuno al veterinario...
Old 23-02-2008, 20:27   #8
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito

Uguale con i colori inversi
Old 23-02-2008, 22:32   #9
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
fosse stato un gatto l'avrebbe preso cyrano sicuro
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 06:17   #10
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
...
se no provo a protarlo da alcune persone che si mettono in una strada molto popolata e stanno li apposta per trovare qualcuno che voglia questi cuccioli...
...
scusa, cioè non lo prendono le persone che stanno lì, loro cercano qualcuno che voglia dei cuccioli?
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 13:10   #11
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
alethebest90, secondo me ti converrebbe mettere dei volantini in giro...portane qualcuno nei negozi della tua zona, attaccali ai pali della luce ecc..soprattutto portane qualcuno al veterinario...
pure e una buona idea ne parlerò con la mia amica

Quote:
scusa, cioè non lo prendono le persone che stanno lì, loro cercano qualcuno che voglia dei cuccioli?
queste persone si mettono con un tavolino su questa strada pedonale con i vari cuccioli che trovano loro o che vengono trovati da altre persone e cercano di trovare qualche famiglia

Quote:
eh...se avessi posto ne prenderei pure dieci
se e per questo anche io...amo gli animali ma purtroppo abito in un appartamento e il mio gatto nn si fa tenere a bada
Old 24-02-2008, 15:23   #12
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
...
queste persone si mettono con un tavolino su questa strada pedonale con i vari cuccioli che trovano loro o che vengono trovati da altre persone e cercano di trovare qualche famiglia
...
bè ovviamente chiedevo perchè non si capisce gli interessi che possono averne... e ripeto... basta che si sappia che destinazione hanno questi animali e questo simpatico cagnolino, anche se non fosse simpatico.
ciao
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 15:44   #13
Jesus1987
Bannato

non posso prenderlo io ma gli regalo un up, sperando trovi una casa accogliente
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian