|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
problema video a scatti (mandriva)
salve a tutti
ho installato ogni cosa che da gestione software richiamasse l'idea di codec, mpeg, dvd, css, player, h264... ho installato smplayer, mplayer, vlc, ogle, xine... niente... i video, li vedo bene finché rimangono in finestra, mentre vanno a scatti quando sono fullscreen, con il video in ritardo rispetto all'audio inoltre, se uso vlc, senso solo l'audio e niente video...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
niente, il problema pare irrisolvibile...
aggiungo altre info, ho installato gli ultimi codec della nvidia 169.09, quando seleziono la scheda video dal centro di controllo e mi chiede se voglio i driver proprietari dico di si... poi al desktop3d faccio usare i driver xgl, non supporto nativo (li ho visti più efficienti con il compiz) la configurazione è intel core 2 duo e4500 2GB di ram ddr2 2 hdd (uno da 320 e uno da 500) sata geforce 8400gs sound blaster live! digital 5.1 monitor benq fp-241wz 24" 1920*1080 (possibile che non riesca a spararmi i video a questa risoluzione visto che il probl è solo quando dico di mandarli a tutto schermo?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.