|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vedere 2 unità fisiche come una sola unita logica su PII??
Ciao,
sto assemblendo un muletto con pezzi di recupero e mi trovo con 2 hd da 10 Gb, mi piacerebbe che il mio muletto li vedesse come un unico hd da 20 gb, come posso fare? Ho letto la guida sul Raid 0 e sul JBOD, che sembrerebbero essere quello che voglio realizzare, ma quasi sicuramente la scheda madre del mio mulo (un Pentium II da 233 Mhz) non supporta tali features. esiste qualche software che li gestisca? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
hai almeno XP installato?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sì sì, ora come ora gira tutto, ma con un solo hd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
con XP pro senza altri software potresti fare il montaggio di un volume su cartella oppure creare un disco dinamico che permette di estendere lo spazio virtuale senza l'interruzione fisica delle partizioni.
ci sono istruzioni dettagliate nella guida in linea di Windows
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 24-02-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Altrimenti puoi cercare di recuperare, nel mercatino dell'usato, un controller IDE su PCI che fornisca la possibilità di fare dei RAID. Con pochi euro potresti portartelo a casa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.