|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
p5b - problema USB
Chiedo scusa in anticipo se il problema è stato gia trattato ma sono di fretta e non posso stare a spulciare il forum.
Ho un problema di questo tipo e chiedevo se qualcuno puo aiutarmi a capire.. Ho assemblato il mio pc io stesso, ha sempre funzionato perfettamente eccetto: -di tanto in tanto all'avvio riconosce una cpu nuova (ovviamente senza che io l'abbia cambiata -dei "blackout" (monitor in standby), che però riavviando si risolvono, cosa particolare e che la maggior parte delle volte sono successi sfiorando il tasto di accensione, quando mi accingevo a spegnere il pc. -questa notte(momento giusto eh) all'accensione, al posto del solito BIP di check, ha fatto un bip continuo. spento e riacceso si è avviato normalmente però da quel momento... non mi riconosce piu tastiera e mouse USB. tastiera e mouse sono ok(provate su altro pc) Mi viene il sospetto che avendo trascurato i primi sintomi... ahime mi sia giocato la scheda madre. Qualcuno ha qualche consiglio o esperienza simile? Grazie mille in anticipo.. Alberto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.