|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il pc invece di ibernarsi va in sospensione
Fino a l'altro ieri il pc entrava in ibernazione e ne usciva senza alcun problema, ieri premendo il pulsante di alimentazione che è collegato all'ibernazione (ho controllato nelle impostazioni di risparmio energia), il pc
non è andato in ibernazione ma rimaneva con il monitor disattivato come in sospensione poi ho provato a muovere il mouse e lo schermo si è acceso normalmente. Da ieri tutte le volte che provo a mandarlo in ibernazione, ho provato anche il comando metti in ibernazione il pc va in sospensione. Nelle impostazioni di risparmio energia avevo già disattivato la sospensione e la sospensione ibrida. Qualcuno può aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
rettifico adesso se cerco di mandarlo in ibernazione non si spegne rimane acceso e l'unico modo per spegnerlo è tenere premuto il pulsante di accensione e quando lo riavvio mi chiede come voglio riavviare se in
modalità provvisoria oppure no!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sei sicuro che non sia la sospensione ibrida? ovvero va in sospensione ma al tempo stesso salva il file di ibernazione, quindi se ti fa comodo puoi anche sepgnere il pc nonostante sia anche in modalità sospensione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no sono sicura la sospensione ibrida l'ho disattivata, il pc era proprio bloccato infatti se non tenevo premuto il tasto di accensione non si spegneva, comunque ho risolto usando un punto di ripristino precedente in cui l'ibernazione funzionava e adesso è tutto a posto.
Ho guardato anche che tipo di errore dava nel visualizzatore eventi: Critico kernel-power id evento 41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.