|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Consiglio mouse 40euro x game/cad/grafica,filo o no?
Buon giorno a tutti..
avrei bisogno di un consiglio..per un mouse OTTICO.. buget:30-35 euro utilizzo: 40%game (highsenser) 40%cad 20%grafica (photoshop) il dubbio è filo o non filo? vengo da questo mouse: ![]() ![]() che sta perdendo colpi.. vorrei un mouse di dimensioni simili e con il peso simile (cioè abb pesante) il problema dei wirless è che non si possono disattivare..(a meno che togliendo la batteria) per cui mi sa che prenderò un mouse a filo.. il problema è che il case è un po lontano.. che mi consigliate? spero di essere stato chiaro POSSIBILI SCELTE: revoltec fightmouse advanced Razer Krait - 1600 dpi Sharkoon Rush-Series Gaming Mouse Microsoft intelliMouse explorer 3.0 Ultima modifica di cabernet : 23-02-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
considera che il krait è molto leggero, ma d'altra parte un po' tutti i mouse col filo lo sono rispetto a quelli wireless, che sono appesantiti dalle batterie
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
come dimensioni ci siamo perche rispetto al mio vecchio microsoft è solo 4 mm piu basso.. che mi dici degli altri modelli che mi interessano? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.