Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2008, 10:19   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] Le superpotenze del malware: Russia al primo posto

venerdì 22 febbraio 2008


Secondo un interessantissimo articolo su cnet news , la Russia sarebbe balzata al primo posto nella produzione di malware.
la Fonte di tale notizia è PC Tools, una nota azienda che opera nel settore della sicurezza (SpywareDoctor , ThreatFire ecc.)

http://www.news.com/8301-13860_3-987...l?tag=nefd.top



http://www.threatexpert.com/map.aspx

La notizia non fa che confermare la tendenza che si era manifestata negli ultimi 2 anni e che io stesso avevo potuto osservare.



Interessante notare che la somma dei malware di russia, ucraina e cina sia il 60% di tutta la produzione mondiale.

Un'ultima nota di attenzione la merita la parte sull'infame RBN (russian business network) . Pctools sostiene che l'attiva' dei criminali russi si sarebbe spostata su server in Malesia, Cina, Panama, Singapore, Thailandia, Turchia e India.
Pubblicato da maverick a 17.38 2 commenti
mercoledì 20 febbraio 2008
La pacchia finisce il 30/6/08 "L'Authority: dal 30 giugno telefonate «a rischio» solo su esplicita richiesta"

Una data storica che finalmente segnera' , si spera , la fine di un'epoca fatta di inganni e truffe ai danni degli utenti della telefonia fissa e di internet.

Il garante stabilisce il blocco dei numeri di telefono a tariffazione speciale (satellitari e 199, 899, 892, 178) per chi non li richiede per iscritto. Servirà un "pin" .

Per saperne di piu':

http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml

Era ora.

AGGIORNAMENTO (dal messaggero di Roma)

http://www.ilmessaggero.it/articolo....ME_NOSTRISOLDI

Tre tappe per arrivare al blocco. Dalla prossima estate, per effettuare una telefonata a numeri satellitari per servizi interattivi a sovrapprezzo, sarà necessario un "pin" appositamente richiesto. Senza il codice, le chiamate saranno automaticamente bloccate. Questa, in sostanza, la strada presa dall'Autorità «per contrastare radicalmente i fenomeni fraudolenti». Tre i passaggi per arrivare al blocco per tutti gli utenti:

dal 31 marzo il blocco dovrà essere reso disponibile sul mercato da tutti gli operatori, gratuitamente;

fino al 30 maggio gli utenti avranno il tempo di decidere se utilizzare le numerazioni a sovrapprezzo, richiedendolo espressamente all'operatore, oppure potranno immediatamente chiedere di essere bloccati;

dal 30 giugno, infine, per tutti coloro che non si saranno attivati, il blocco diventerà automatico, in base al meccanismo del silenzio-assenso.

Nuove tutele in arrivo. «La linea scelta dall'Autorità - si legge ancora nella nota - è quella della massima tutela dell'utenza, anche nelle sue fasce più deboli e meno attente. Con il blocco per default, infatti, solo coloro che effettivamente vorranno utilizzare le numerazioni a sovrapprezzo si vedranno fatturare i relativi addebiti». A questa nuova forma di tutela, tra l'altro, si aggiungerà, a breve, un'altra misura per il controllo della spesa: si tratta dei nuovi "tetti massimi" di costo per tutte le numerazioni, che entreranno in vigore con l'approvazione del nuovo piano di numerazione, ormai in dirittura d'arrivo».


Fonte: Maipiugromozon blog by maverick (alias mausap)
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 23-02-2008 alle 12:46.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 14:58   #2
security!!!
Member
 
L'Avatar di security!!!
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 80
Per fortuna che in quei posti c' è kaspersky!!!
security!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Tablet, spedizioni in netto calo nel Q2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v