|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Passeggino: che marca e che spesa?
La nostra tata cresce ed è ora di passare ad un passeggino più grande. Ovviamente le marche sono tante, i modelli mille, i prezzi i più vari, dalle cento euro alle 700 dell'aprica (marca notevole, che abbiamo scelto per il primo passeggino, ma che ora mi sembra un po' eccessiva).
Qualcuno mi racconta le sue esperienze? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Inglesina
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Avendo mia mamma lavorato alla Chicco fino al 2007 ovviamente siamo monomarca...
![]() Con Chicco ci siamo trovati bene, peccato che sono molto ingombranti. Se hai la macchina piccola scegli altre marche. Se non hai particolari esigenze (leggerezza o robustezza superiori alla media per motivi vari) una marca vale l'altra...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
700 euro per un passeggino? sticazzi! Prendo una tavola di legno 2 assi ci monto 4 ruote una catena per tirarlo e ci schiaffo il bimbo legato con una cintola.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bè,l'ho pagata 600 euro,ma c'è carrozzina,passeggino e ovetto per l'auto. Si chiama OTUTTO e non è stato un acquisto inutile. (anche se la carrozzina è durata 5 mesi....
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cmq alla fine mia moglie ha preso in mano la situazione e, armata del mio bancomat, ha risolto il problema optando per Peg Perego, spesa 130 euro, tutto sommato poteva andarmi peggio, e non sembra nemmeno malaccio. Rispetto a Inglesina ha la seduta più larga, per il resto concordo con chi dice che si equivalgono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.