|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I servizi windows live, che ne pensate?
ho visto la news su skydrive e sono davvero contento...un altro ottimo servizio aggiunto alla suite live che mi piace sempre di più...attualmente uso hotmail, toolbar, messenger, windows live mail e appena mi arriva il pc userò anche skydrive che era proprio quello che cercavo...inoltre è ms, quindi lo integro benissimo con vista...voi cosa usate? che ne pensate?
conoscete anche alternative che abbiano tutti sti servizi? giusto per conoscerli, non iniziamo a parlare di chi ha copiato chi e di cosa funziona meglio solo perchè è creato da software house x ps: l'ho aperto qui anzichè in software perchè qui è ridotta la percentuale di "ms sux linux pwnz" quindi cerchiamo di evitare di rovinare da subito il thread.
![]() |
#2 | |
|
Quote:
per quanti servizi io abbia usato ed uso , live è sicuramente il piu bello facile e completo. I servizi di google non sono male ma troppo sparsi e non compresi in cio che io uso di piu. Ps. ecco una mia genialata su skydrive |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
skydrive è una bella trovata.. molti servizi live beta e non sono molto carini ed interessanti..
Tuttavia pur facendo in questi anni un sacco di servizi e siti e applicazioni molto carine ed interessanti il più delle volte, sono tutti sparsi per il web e i più risutlano sconosciuti alla stra maggioranza dell'utenza comune.. parlo ad esempio di popfly, di virtual earth 3d beta 2, di photoshynt ecc... molte beta sono quasi impossibili da scoprire se una persona non legge una news al riguardo o un articolo da un sito specializzato.. così come molti servizi live solo in inglese non vengono proposti a chi ha l'hompage live in italiano oppure non funzionano proprio se si imposta la lingua italiana (aka virtual earth 3d beta 2).. Microsoft dovrebbe completamente rivedere la struttura dei sui siti e dei suoi domini e la homepage di live.com.. live.com a mio parere dovrebbe diventare una vera home page di servizi e applicazioni live, nel senso che queste dovrebbero essere raggiungibili in un massimo di 3-4 click direttamente cercandoli da live.com, così come succede in google (uno va su "altro" e scopre molti servizi, poi se ha la homepage in inglese questi sono quasi doppi per numero..).. così come dovrebbe adottareuno stile di templates/grafica default uguale per tutti questi siti.. anche skydrive.. vabbè è una beta me se te vuoi che il tuo servizio/prodotto venga diffuso allora lo devi fare conoscere lo devi rendere facilmente visibile all'utenza.. non basta aprire il dominio e mettere il servizio di feedback -.- così come è assurdo avere 2 homepage http://www.live.com/ http://home.live.com/ in entrambe ste due homepage il numero di servizi raggiungibili è eseiguo, ed anche in modo scomodo, che siano impostate in inglese o in italiano.. diamine, ficcate tutto su una pagina sola rivedendo in maniera intelligente la grafica di questa, come ha fatto google XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto, anch'io mi perdo ogni tanto tra tutti i servizi ms...tra l'altro ho 2 mail "@hotmail" che sarebbe bello poter aggiornare a "@live" mantenendo indirizzo e contatti...quell @hotmail mi sa di antiquato
![]() ps: puoi suggerirglielo, nella home di live c'è un banner per inviare i suggerimenti ![]()
![]() |
#7 |
|
vene siete accorti che da Windows Live foto adesso potete caricare subito i vostri video su MSN SOAPbox ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
|
Welcome back Dovella,
grazie per il collegamento a SkyDrive (servizio molto nice).
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64 Asus X53SV- SX431V |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
annunciate nuove future per skydrive a breve
• Allowing multiple downloads at once. • Displaying how many times a file has been downloaded. • Supporting file synchronization from the desktop. • Providing an API for storing and retrieving files. • Adding SkyDrive access from Windows Explorer. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.