|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Adsl alice divisione banda tra 2 Computer.Aiuto!!!
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei fare innanzitutto i complimenti agli amministratori per questo bellissimo forum!!!
Veniamo ora al problema....!!!! ![]() ![]() ![]() Allora...ho messo su alice business 7 mega e mi hanno dato l'ormai famosissimo router alice w gate 2 plus wifi...ho collegato un pc di casa con cavo ethernet e tutto è andato liscio...dallo speed test sigura una velocità di circa 6,5 mega in down...oggi ho preso il mio portatile per configurarlo via wireless ed è andato tutto ok...quando sono andato su internet il servizio era lentissimo!!!!anche perchè nell'altro pc avevo attivo uTorrent...faccio il test di velocità e mi da una velocità in download di soli 400 kb!!!!!!!!!!!!disattivo uTorrent nel pc faccio lo speed test e il pc ha una velocità di 6 mega e mezzo,faccio poi lo speed test nel mio portatile e la velocita è di 2,8 mega...CIOE' MENO DELLA META'!!!!!!!!AIUTATEMI...NON SO COME FARE A BILANCIARE LE DUE CONNESSIONI...anche perchè ho cercato dappertutto e non ho trovato nulla....uffa... il mio portatile usa una scheda wireless Intel(R)PRO/Wireless 3945ABG Network Connection aspetto triste e impaziente una vostra risposta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
AIUTATEMI PLEASE
aiutatemi per piacere....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova con Netlimiter, va installato su entrambi i pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Problema risolto...!!??
ho usato tcp optimizer nel mio poratile e sembro aver risolto...ok???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.