|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quanto potrei guadagnare dalla vendita di questo pc?
Salve a tutti, volevo sapere all'incirca quanto potrei guadagnare dalla vendita di questo pc, così composto :
processore : intel quad core q6600 ram : 4gb kingstone mobo : asus commando case : non ricordo il nome, ma è allegato in foto alimentatore colorsit 550w scheda video : xfx 8800gt xxx version scheda audio : asus xonar d2 hd : 2hd samsung 80gb raid 0 + samsung 320gb 7200rpm 16mb masterizzatore: dvd +/- r, lg 18x inoltre all'interno presenta neon e led vari... monitor : asus vw192s 19 pollici rapporto 16:10 sitema audio : creative 5.1...di cui non ricordo il nome mi pare che sia tutto...qui sotto è riportata la foto : ![]() ah dimenticavo..il pc è usato ma ogni singolo pezzo ha ancora più di un anno e mezzo di garanzia... grazie per le eventuali risposte...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Niente male,io 500 euro te li darei anche,peccato che è tutto buono tranne l'alimentatore
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq azzo...500€ mi sembrano proprio pochi...considerando soprattutto che se lo dovessi ricomprare nuovo starebbe sui 1300
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... - Ultima modifica di Demoniacal666 : 22-02-2008 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
500 sono pochi di sicuro
il minimo che puoi chiedere secondo me è 650/700 euro una curiosità: perchè te lo vendi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altri pareri?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che se l'ali fosse di marca e il case meno ingombrante già ti proponevo di darmelo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
facciamo 650
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi in teoria sui 700 riesco a piazzarlo abbastanza tranquillamente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.