|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
[ Win Xp ] Non è un'applicazione 32 valida
Salve a tutti
Ho questo problema. qualsiasi programma che lancio, che sia gia installato o che installo, mi dice sempre "Non è un'applicazione di win 32 valida" Penso sia un virus, ma come faccio ad identificarlo? Qualcuno di voi è a cososcenza di questo strano errore? ( ovviamente mi ha disabilitato tutto, avg, firewall, persino hijackthis e avenger non partono). grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
hai il virus bagle, devi seguire questa guida in prima pagina(molto attentamente) e postare tutti i log richiesti in questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 incomincia col cancellare tutti, e dico tutti i crack che hai nel pc o conservati da qualke altra parte, in quanto questo virus si trasmette tramite crack questo topic sarà chiuso dal moderatore PS: la procedura cambia a seconda del sistema operativo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
guarda, hai il bagle e ciò comporta che questo topic sarà chiuso, in quanto doppione quindi c spostiamo di la, in ogni caso hai fatto la prova a seguire quella guida o ti sei arreso fin da subito? la guida poi cambia a seconda del sistema operativo.... quindi c spostiamo di la e dimmi a che punto della guida ti sei arenato e perchè e vediamo di trovare una soluzione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.