|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
FACCIAMO LUCE SULLE PTR
Ciao a tutti,
immagino che voi tutti sappiate cos'è una PRT ovvero una paid to read. sono delle società che promettono di pagarti anche 100$ ogni email che riceverai. guadagnerai inoltre facendo iscrivere gente sotto di te!!! NON CONOSCO NESSUNO CHE ABBIA MAI RAGGIUNTO IL MINUMUM PAYOUT che nel caso di quelle più retributive è fissato a 20000$!!! Se invece desideri non avere limiti di payout devi iscriverti come GOLD MEMBER E VERSARE LA MODICA CIFRA DI 150 EURO!!! IL MIO PIANO è VERIFICARE SE QUESTE PTR PAGANO SUL SERIO SENZA PERò SPENDERE 150EURO DI ISCRIZIONE PREMIUM. COSA CENTRATE VOI? voi dovrete semplicemente iscrivervi sotto di me cliccando qui http://www.mails2earn.org/pages/index.php?refid=pinin (POI CLICCA SU JOIN E ISCRIVITI). COSì FACENDO IL MIO CONTO SI RICARICHERà VIRTUALMENTE DI 50$ E, QUANDO 400 PERSONE SARANNO ISCRITTE SOTTO DI ME E AVRò RAGGIUNTO I 20000 SAPRò DIRVI SE PAGANO DAVVERO OPPURE è SOLO UNA GRAN BUFALA!!! CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTO NON è SPAM. è UN SERVIZIO VOLTO A TUTTI IN MODO CHE, SE VERIFICO CHE PAGANO DAVVERO, VOI TUTTI POTRETE SPENDERE QUEI 150$ DI ISCRIZIONE PREMIUM ED INCASSARE DENARO GRATUITO QUANDO VORRETE. SALUTI (visita il mio sito se vuoi sapere come fare soldi online http://guide-soldi-facili.blogspot.com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
certo che devi essere davvero molto ingenuo...
creare 400 mail non è un'impresa tanto ardua... se registri gli account dal medesimo ip potrebbero "sgamarti". Ma puoi usare il semplice sistema "disconnetti/riconnetti" il modem/router per avere un ip diverso ogni volta. facciamo un calcolo. diciamo che sei lento e ci metti 10 minuti a creare mail, spegnere e riaccendere e iscrivere il finto utente. Guadagneresti circa 300 euro l'ora. Lavorando 3 ore al gìorno e "riposandoti" nei fine settimana sono circa 21000 euro al mese... Io sono un giovane medico e non arrivo a guadagnare nemmeno il 10% di quella cifra pur lavorando + di 3 ore al giorno. Un po' meno di quel che guadagna la signora delle pulizie... forse non ho capito niente nella vita ![]()
![]() Ultima modifica di Melkizedek : 23-02-2008 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.